La poesia non ? fatta di queste lettere che pianto come chiodi, ma del bianco che resta sulla carta.
La poesia può essere di qualche soccorso per chi deve sostenere il peso della povertà, e di soccorso anche migliore a chi deve sostenere il peso della ricchezza.
La poesia sa districare le parole che restano impigliate nella trama della vita.
La poesia si avvicina alle verità essenziali più della storia.
La Poesia traspare ovunque, sfogo libero della nostra anima, percezione divina della nostra realtà.
La poesia, dopo averla letta, non va messa nel dimenticatoio. In un momento particolare della propria vita può aiutare a ritrovarsi.
La poliedricità della donna è scolpita nella sua natura di essere sfaccettata come un diamante per donarsi e brillare con i suoi vari volti protesi sempre alla luce della speranza.
La politica è la ricerca di un sottile equilibrio tra l'ingannare troppo e l'ingannare troppo poco.
La politica consiste nel mantenere l'esercizio della memoria del passato, nell'operare bene nel presente, nel prevedere il possibile.
La politica costa troppo e puzza più della spazzatura, quindi inquina l'ambiente e fa male alla salute ed alle tasche dei contribuenti!
La politica ? la ricerca di un sottile equilibrio tra l'ingannare troppo e l'ingannare troppo poco.
La politica non sarà mai in grado di risolvere i problemi della gente comune perché agli incontri per risolvere i problemi della gente comune ci vanno i politici.
La polizia dell'amore ti ricerca per aver rubato il mio cuore. Dovrete pagare una multa di 500 baci al giorno... e sarò io la cassa!
La popolarità? Spiccioli della gloria.
La porta della cella si chiuse con un colpo secco alle spalle di RubasciovEgli rest? appoggiato con le spalle alla porta per qualche secondo, e accese una sigaretta. Sul lettuccio alla sua destra c'er...
La possibilit? che un cretino metta una manica della maglia sul fuoco ? direttamente proporzionale al numero di sassi messi attorno al medesimo per evitare la generazione di incendi.
La potenza della parola vive nell'aforisma e riposa nella poesia.
La povertà è quella mostruosa sventura che ottunde il senno della persona e consegna ciò che resta alla generosità dei cani.
La povertà misurata al fine che è proprio della natura, è gran ricchezza, ma la ricchezza, se non viene limitata, è gran povertà.
La predilezione della borghesia per i banditi si spiega con l'erroneo concetto: un bandito non può essere un borghese. Questo errore discende in linea retta dall'altro: un borghese non pu&ograv...
La predilezione della borghesia per i banditi si spiega con l'erroneo concetto: un bandito non pu? essere un borghese. Questo errore discende in linea retta dall'altro: un borghese non pu? essere un b...
La preghiera è innanzitutto una dimensione del nostro essere, una realtà della nostra persona.
La preghiera è riconoscimento della nostra fragilità e confessione della nostra incapacità.
La preghiera cristiana è come una diga aperta, dalla quale le acque della grazia possono versarsi sul Mondo.
La preghiera cristiana ? come una diga aperta, dalla quale le acque della grazia possono versarsi sul Mondo.