La condivisione della povertà non ha intermediari. Si identifica nei doni invisibili dello spirito.
La confusione della vita invoglia spesso alla morte, ma se ci fermiamo un momento ad ascoltare il silenzio prendiamo consapevolezza di quanto sia meraviglioso vivere.
La conoscenza è fatta di una materia più dura di quella della fede sicché, quando si urtano, è la fede a spaccarsi.
La conoscenza è sempre sui confini della vita.
La conoscenza della coscienza umana è un viaggio solitario che dura tutta un'esistenza.
La conoscenza di diverse letterature è il modo migliore di liberarsi della tirannia d'una sola.
La conoscenza ? sempre sui confini della vita.
La consapevolezza della differenza tra fatto in sé ed interpretazione dello stesso è il primo passo verso l'abbandono di una conoscenza dogmatica.
La consapevolezza della mia ignoranza, aumenta la mia autostima.
La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere.
La consapevolezza della nostra natura essenzialmente spirituale provoca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare moltissimo qualità come l'amore, le relazioni positive e la composizione.
La consapevolezza della donna è quell'istinto materno guidato dalla tenerezza e dalla ragione. La consapevolezza dell'uomo è il sostegno che può dare alla donna, affinché l...
La consapevolezza di chi sono ora, racchiude nel mio tempo che vivo la verità della mia esistenza.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilità dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilit? dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La consolazione, la felicit? era tale che il modo di raggiungerla non aveva pi? alcuna importanza.
La convinzione basata sulla non conoscenza, è come la nebbia, non ci fa guardare oltre il nostro io, quindi spesso sbagliamo.
La convivenza tra due esseri viventi comporta sempre della sopportazione.
La corazza della falsità viene forgiata con sottigliezza dall'oscurità, e ci nasconde non solo alla vista degli altri, ma anche alla nostra.
La corazza della falsit? viene forgiata con sottigliezza dall'oscurit?, e ci nasconde non solo alla vista degli altri, ma anche alla nostra.
La corruzione, a vent'anni da Mani pulite, oggi è la fisiologia della vita pubblica. La domanda è perché in Italia oggi la corruzione non è più una patologia ma &egr...
La corsa della vita è infinita...
La corsa della vita ? infinita...
La corte dei conti deve accertare gli sprechi della pubblica amministrazione. Visti i risultati, a controllare il lavoro della corte dei conti ci dovrebbe essere la corte dei marchesi, a sua volta sor...
La cosa bella della vita è che proprio quando pensi di aver perso una delle tante battaglie, ti si presenta davanti l'occasione unica che non solo ti permette di capovolgere la situazione, ma a...