Andatevene, chiudete tutte le porte e proseguite sulla vostra strada. Non voltatevi per chi grida il vostro nome solo quando voi non ricordate più il suo. Non prestate ascolto se mentre state p...
Andavo scalza verso centro della tua anima. Sì lì, proprio lì, dove la tua paura non mi permetteva di arrivare.
Andiamo alla continua ricerca dell'originalità senza accorgerci che, oggi, possiamo trovarla proprio nella semplicità.
Andiamo gente, non siate così tristi. Il mago della pioggia sta per giungere in città per mutare il vostro tempo e la vostra fortuna, e vi insegnerà come trovare voi stessi.
Andiamo gente, non siate cos? tristi. Il mago della pioggia sta per giungere in citt? per mutare il vostro tempo e la vostra fortuna, e vi insegner? come trovare voi stessi.
Andiamo sempre alla ricerca di qualcosa, per andare avanti, per avere ancora la convinzione di esistere.
Andrò incontro all'Amore della mia vita indossando il sorriso più smagliante e lo sguardo più luminoso. Essi parleranno per me.
Andrea G. ? rimasto assente il 10, 11 e 12 ottobre per morte e risorgimento della zia.
Andrea S., dopo continui miei richiami, ci rende partecipi della sua digestione.
Andrea, Beatrice, Chiara e Damiano sono andati a raccogliere i funghi. Alla fine della giornata, Damiano ne aveva pi? di Chiara, ma Andrea ne aveva meno di Chiara. Andrea e Beatrice messi insieme ne a...
Andrei a piedi sulla luna, per prendere con le mie mani, la stella più lucente e bella solo per poterla regalare a te per dirti quanto tu importante sei per me!
Angeli smarriti si incamminano lentamente alla ricerca di colori nuovi da tempo sbiaditi dalla tristezza di questo vivere.
Angeli tristi, smarriti, camminano sulla nuda terra, avendo perso la facoltà di volare, ma non di sentirsi ancora angeli nel profondo. Angeli oscuri, solitari, piegati dal peso ingiusto della v...
Angelo ? colui che sa regalare senza chiedere nulla in cambio; sia questa felicit?, un sorriso, un aiuto ai pi? deboli, un sostegno per chi nella vita cade ed ha difficolt? a rialzarsi, amore smalizia...
Angosciati s'interrogano chiedendosi se il loro successo sia frutto del loro talento o della loro disonestà.
Anima di bimbo errante, sulla riva dei tuoi sogni, sussurri: "Ho un cuore nomade e selvaggio", per ritrovarti poi un bel giorno, fra le rughe d'un vecchio saggio. Granello di sabbia, nella clessidra d...
Anima di rosa profuma di emozioni il mio cuore e fallo volare ancora, nel giardino della vita.
Anima, leggera volteggi lasciandoti cullare dal vento della vita. Limpida e trasparente, come le acque di un ruscello che bacia la terra, ove i miei piedi calpestano indegni questa amata terra.
Anna, sei tu in quello specchio,
perch? solo adesso
ti accorgi del capello bianco, della ruga
dello sguardo stanco.
Perch? ora
non ti sei mai guardata cos? attentamente,
non ti importava niente
dello ...
Annaffiava troppo in un solo punto e annegava le piante. Quelle della fila dopo, morivano di sete. Non riusciva mai a trovare il giusto mezzo.
Anni fa nacque il bambino che poi sarebbe diventato l'uomo della mia vita. Sono sicura che dal tuo primo respiro eri gi? destinato a me! Tanti auguri amore mio.
annunciando la fine della primavera.
Annuncio pubblicato sulla "Gazzetta del Bosco Incantato": Principe Verde cerca fanciulla daltonica per favola a lieto fine.
Aperti i regali, disfatto l'albero, cessati i canti, possa la felicit? continuare a lungo. Buon Natale.
Appartenente a un'epoca non mia, affetto da convulsioni intime, alla ricerca di un antro buio da esplorare? Al maggiordomo dell'esistenza chiederei con cortesia e garbo che una tale portata mi sia ser...