Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza, ho raccolto il frutto della felicit?.
Quando noi camminiamo, indifferenti o frenetici, sulla superficie della terra, noi calpestiamo, in verità, quel che fu, un giorno, carne sensibile di esseri vivi.
Quando una persona fa abituale uso della bugia, la verità diventa una teoria sulla quale discutere è solo una perdita di tempo.
Quell'inchiostro che scrive sulla pelle, quello che non ti toglieranno mai: il profumo della tua anima.
Quelli che non hanno immaginazione n? un posto in questo regno del possibile, della felicit? possibile, cospirano contro il sole, contro il mare, contro l'estate.
Quello che le societ? occidentali non hanno ancora realizzato ? che il raggiungimento della felicit? avviene in due stadi. La prima fase, quella del benessere diffuso ? un obiettivo ormai raggiunto. M...
Quello che sappiamo sulla donna è sempre approssimativo, in essa si annida il miracolo della vita, e non saremo mai in grado di spiegarne il suo contenuto. La donna è un mistero anche pe...
Racconta un'antica storia orientale che ad un uomo, da anni alla ricerca del segreto della vita, fu detto che in un pozzo, in mezzo alla campagna, c'era la risposta che da tempo cercava.
Rappresentiamo la strada della politica da percorrere qui in America, la politica della felicit?, la politica del giusto fine, la politica della gioia.
Ricerca la felicit? nascosta nella semplicit?.
Ricorda che rincorrere le menzogne alla ricerca della verità è soltanto tempo sottratto al tuo tempo perché la verità che stai cercando è nascosta in una di quelle m...
Ricorda non sei solo nella ricerca della verità, anche la verità sta cercando te.
Sali anche tu sulla "Corriera della Vita" e scendi quando sei veramente sicura di aver terminato il viaggio.
Scriveva sulla sua pelle con l'inchiostro della passione parole che scatenavano l'inferno.
Se credi che la ricerca della felicità sia cosa vana, non pensare di smetterla! Devi smettere di pensarlo!
Se fossimo più coerenti saremmo alla ricerca della felicità sapendo che non può appartenerci. Se avessimo più cuore saremmo alla ricerca di quell'amore e non solo del conto...
Se il Signore, volesse qualcosa da me. Inghiottirmi in un profondo oceano, alla ricerca della perla più pura. In un nulla silenzioso, per circondarmi di in inestimabile "tutto". In un "sempre" ...
Se la politica è l'arte del possibile, la ricerca è sicuramente l'arte della soluzione. Entrambe sono oggetto di menti pratiche.
Se la politica ? l'arte del possibile, la ricerca ? sicuramente l'arte della soluzione. Entrambe sono oggetto di menti pratiche.
Sei la mia stella cometa: mi fai luce nel buio della notte e ad ogni tuo sguardo porti felicit? nel mio cuore.
Sempre alla ricerca della felicità per appagare il vuoto che hai lasciato.
Si accorgeranno tutti della piega sulla giacca, ma non della crepa sul tuo cuore.
Si dice che tenere il cellulare sul comodino fa male quando dormiamo, ma non parlano della Tv sulla base o appesa al muro che continua a manipolare il cervello di molti.
Si può diventare naufraghi anche sulla terra quando il mare della vita ci sconfina all'improvviso sulle isole delle solitudini.
Sia sempre nel nostro cuore e sulla nostra bocca la meditazione della sapienza e la nostra lingua esprima la giustizia.