Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Noi siamo stelle sulla terra, sprigioniamo una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge le nostre esistenze ed illumina i nostri momenti bui... Noi, pagliacci, fate e folletti ...
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è il male che corre sulla terra, ma la mediocrità. Il crimine non è Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è vero che l'uomo è l'unica creatura intelligente sulla Terra. Gli animali lo sono così tanto che preferiscono non parlare con noi.
Non alzo più la testa per guardare le stelle perché la mia è scesa sulla terra.
Non aspettare che qualcuno ti dica la verità sulla vita, apri tutte le porte senza timore, le cose più belle le troverai da solo e sarà una meraviglia!
Non bussare sulla porta di chi lo apre a chiunque. Chi è amico con tutti, non è amico di nessuno.
Non c'è cancello, nessuna serratura, nessun bullone che potete regolare sulla libertà della mia mente.
Non c'è idea nata da uno spirito umano che non abbia fatto scorrere il sangue sulla terra.
Non c'è sofferenza al mondo che non sia appesa al cielo, prima o poi cadrà sulla testa di tutti.
Non c'? spazio per la felicit? in un cuore in cui l'attaccamento alle cose prevale sulla libert?.
Non camminare a testa alta se il tuo sguardo è puntato costantemente sulla vita altrui e mai sulla tua. Non giudicare le persone che a malapena conosci se non sei mai stato capace di giudicare ...
Non cercare mai la mia mano: la troverai sempre racchiusa sulla tua. Invisibile, ma sempre presente.
Non chiedere al cielo, quello che puoi trovare solo sulla terra.
Non ci sono angoli di paradiso sulla terra, ci sono solo piccoli spazi in cui vivi pensando di esserci, ma in realtà stai solo aspettando il momento in cui puoi dire di esserci veramente, non s...
Non concedere ai dolori di tessere la prigione al tuo cuore, spezza la ragnatela della delusione e prova ad amare come hai amato un tempo!
Non disprezzare il fioco lumicino acceso dagli dei sulla soglia della tua casa: attendendo il mattino ti potr? servire.
Non ? certo un genio. Quando la corrente ? saltata, ? rimasto bloccato sulla scala mobile per due ore.
Non ? il male che corre sulla terra, ma la mediocrit?. Il crimine non ? Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.
Non era giusto,
perch? non era mio,
ma tanto desiar, conta ferite
e l'ho provato sulla mia pelle.
Non ? peccato,
dove ti porta il cuore,
perch? ti chiamer?
disperatamente amore.
Non esitono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.