Frasi sulla paura
Se non sei libero è perché la tua paura di cadere è molto più grande della tua voglia di volare.
Se non ti importa di essere ricco e famoso, non avrai paura di nulla, perché sarai più che soddisfatto di non essere nessuno.
Se non ti importa di essere ricco e famoso, non avrai paura di nulla, perch? sarai pi? che soddisfatto di non essere nessuno.
Se ognuno di noi si mette a "nudo" non deve aver paura delle intemperie della vita perché lo scudo più grande, è rappresentato da ciò che siamo realmente.
Se penso alla vita immagino una scacchiera, sulla quale puoi decidere tu chi essere: pedina, cavallo, torre, alfiere, re o regina. Ricordati però che se decidi di vivere da pedina, potrai muove...
Se perdi troppo tempo a giudicare o ad avere paura del giudizio degli altri hai perso tempo e non hai vissuto la tua vita ma la loro.
Se qualcuno ti dice che non sai fare qualcosa, è perché quel qualcuno, ha paura che tu quella cosa la faccia meglio di lui!
Se quello che sogni è più forte della paura di realizzarlo, allora hai già vinto.
Se rimani sulla spiaggia a fissare la superficie del mare, ti sarà negato il suo abisso. La profondità è uno sforzo, è l'andare incontro al profondo; è un incontro c...
Se sapessi soltanto di cui di che cosa ho avuto paura avrei già fatto un gran passo.
Se segui la mia mente abbandoni facilmente le antiche gelosie; ma non ti accorgi che ? solo la paura che inquina e uccide i sentimenti, le anime non hanno sesso n? sono mie.
Se segui una luminosa scia sei sulla retta via.
Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te pi? che paura.
Se sei in pace con te stesso non puoi avere paura del giudizio degli altri, e sono loro che non sono in pace con loro stessi nel giudicare te.
Se sei triste non aver paura, la morte è peggio. Se stai per morire non aver paura, il peggio deve ancora venire. Se sei morto non aver paura, il peggio è passato.
Se sei triste non aver paura, la morte ? peggio. Se stai per morire non aver paura, il peggio deve ancora venire. Se sei morto non aver paura, il peggio ? passato.
Se senti cantare il cuore ascolta le parole, non aver paura dell'amore.
Se senti un dolce tepore invadere il tuo essere, non aver paura, sono io che sto dando una carezza alla tua anima.
Se si insiste troppo sulla pazienza, essa diventa rabbia.
Se spesso ti piace stare solo in un angolo per riordinare te stesso non aver paura di farlo può solo farti bene, anch'io lo faccio spesso.
Se stai ad ascoltare ciò che dice la gente e hai paura del loro giudizio non vivrai mai come vorresti. Ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia, loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, ...
Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2006.
Se stasera entrer? un angelo nella tua stanza non aver paura l'ho mandato io per darti la buona notte.
Se te ne stai lì, è solo per la paura di rimanere deluso.
Se tu fossi il mio angelo ti vorrei senza ali per paura che tu possa volare via da me...