Frasi sulla paura
L'arte è un modo per vincere la paura... Un modo di tentare di finir dentro nell'ignoto, di fermarlo questo ignoto in qualche maniera.
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ciò che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realtà mescolata a due gocce di noi stessi.
L'arte non risiede nel riportare sulla tela o su un foglio ci? che vediamo e viviamo, semmai consiste nel saper reinterpretare la realt? mescolata a due gocce di noi stessi.
L'assicurazione sulla vita è indispensabile, ma anche una sulla serotonina non sarebbe male.
L'astuto è un uomo intelligente che ha paura di essere un imbecille.
L'avarizia è legata all'accumulo, che nasconde la paura della morte.
L'avarizia è vivere in miseria per la paura di vivere in miseria.
L'avarizia ? legata all'accumulo, che nasconde la paura della morte.
L'avarizia ? vivere in miseria per la paura di vivere in miseria.
L'avaro è colui che vive da povero per paura della povertà.
L'avaro ? colui che vive da povero per paura della povert?.
L'aver avuto paura di amare non potrà mai essere di consolazione quando ti accorgerai che il tempo e gli avvenimenti non ti offriranno più l'identica opportunità!
L'avrai vinta sulla collera quando tacerai.
L'avventura è sempre possibile, bisogna comprenderla e farla propria senza averne paura.
L'emozione di un abbraccio è sentire il suo respiro sulla tua pelle, essere in sintonia con i battiti del suo cuore ed essere consapevole di vivere il sogno di sempre, l'amore.
L'emozione si distacca dall'anima s'imprime sulla pelle, tremiti ardenti la percorrono tutta. Quel momento così vivo è l'unica armonia con il tuo profondo cuore, è amore.
L'eroe è colui vince la paura con il coraggio.
L'esperienza insegna, ma a pensarci fa paura.
L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.
L'essenza di un sentimento, ci fotte la mente. Niente paura, questa è solo magia, nessuna illusione. Vederne l'incanto, perdersi nella passione, chiudere gli occhi e arrendersi al cuore. Questa...
L'essere umano è l'unica specie vivente, sulla terra, che uccide senza una ragione che, poi, chiama guerra...
L'Età non ha alcun potere sulla saggezza; poiché ogni uomo decide da se quale dev'essere il suo quoziente intellettivo e quanto imparare ancora.
L'idea di morire non mi crea nessuna paura; so già che tornerò lì dov'ero prima di venire al mondo e la cosa mi affascina e mi rende sereno.
L'illusione: una nuvola che si dissolve sulla strada di un cielo terso d'inverno.
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso.