Frasi sulla paura
Distesa sulla calda terra,
ascolto il vociare delle fronde
cullate da una brezza malandrina.
Quanto azzurro sopra me e quanta pace.
I miei pensieri si fondono ai ricordi
ed ? gioia, leggerezza, amore....
Dobbiamo essere ciechi nel vedere la gente che ci fa paura.
Dobbiamo saper cogliere le opportunità che la vita ci offre. La paura di sbagliare, il timore di ferire, non devono immobilizzarci e bloccarci. Dobbiamo vivere la vita, non lasciarci vivere, an...
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene...vinfinitamente bene!
Dolce amore mio... sei per me il mare, io una piccola onda che s'infrangia sulla riva del tuo cuore... morendo tra la sabbia della tua anima.
Dolce naufragio
nei ricordi di ieri
Brucia sulla pelle
livido il bacio di Giuda
Ti assolvo
dai tuoi errori
che sono i miei...
Ma non lasciarmi
Sola
a coltivare quest'alba
con le mie mani ferite
di te.
Donami la certezza di amarti e fai scomparire dal mio cuore la paura di perderti. Tutto il resto è noia.
Donne, tanto fragili, delicate, piene di paura ma così coraggiose quando si tratta di non mollare, così folli quando si tratta di amare sul serio.
Dopo essere stati delusi tante volte nella vita. La paura dell'ennesima delusione ci blocca anche con le persone buone.
Dopo la morte non andiamo da nessuna parte. L'unico momento di cui ho paura è il trapasso... Quello in cui ti puoi accorgere di non aver vissuto abbastanza.
Dopo tanti schiaffi ricevuti dalla vita si ha paura anche di essere sfiorati per una semplice carezza.
Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! Ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si ? mangiato i miliardi ed ? ancora vivo!
Dove c'è amore, c'è paura di perdere.
Dove esiste la paura difficilmente regnerà la verità senza ombre.
Dove si basa l'amore? Sulla bellezza fisica o sulla bellezza dell'anima? Domanda in cui la risposta è palese come lo è l'ignoranza d chi non vede oltre!
Dove si ha paura di andare camminando è dove si vorrebbe andare correndo.
Dove si può volare liberi da ogni vinvolo e paura... Dove ogni pensiero d'amore diventa realtà... Dove, se vuoi, potrai trovarmi quando vuoi...
Dove sono finiti gli uomini che invitano a ballare le ragazze sedute sulla panca? Dove sono finite le donne che, su quella panca, guardano negli occhi e non il cellulare?
Dove sono tutte le mie sicurezze quando i riflettori si accendono sulla parte di me che vorrebbe rimanere assopita per non rischiare di diventare folle?
Doveva essere che eri giù, un'altra volta a pezzi, altri frantumi sulla strada della tua vita, dove solo le pozzanghere rispecchiavano l'azzurro del cielo!
Doveva solo avere il coraggio di infrangere la barriera della paura. Doveva solo rendersi conto che per l'amore non esiste, né distanza, né il tempo. Doveva solo darsi un'opportunit&agra...
Dovevo tenere gli occhi fissi solo sulla carreggiata.
Dovrò raggiungere acque profonde per trovare me stesso sulla tua riva, dove il mio cuore si unisce al tuo e, mano per la mano, raggiungiamo orizzonti infiniti di un grande amore.
Dovrei avere paura di toccarti quando l'amore sfida l'infinito, perché nessuno ha mai osato descriverlo.
Due cose sulla guerra: mai desiderare il suo arrivo. Essere sempre pronti a riceverla.