Frasi sulla notte
Se nella vita vuoi avanzare, impara a camminare sulla tua strada senza guardare troppo quella degli altri. Se nella vita vuoi essere qualcuno che "vale", impara l'uso dei fatti e non abusare delle par...
Se non fosse per la notte gli uomini riuscirebbero a ricordare a malapena ciò che hanno mangiato il giorno prima.
Se non mi capisci non perderò tempo a spiegarti, siamo come il giorno e la notte destinati a rincorrerci senza mai incontrarci.
Se non sai ascoltare le stelle che sussurrano, per te la notte è solo un cielo buio.
Se non si sono realizzati i sogni di questo giorno ormai concluso, prepariamoci per la notte a cercarne nuovi. Solo loro ci aiutano a sperare ed affrontare il futuro. Dolce notte!
Se ogni notte fosse dolce, bella e tenera come te... vorrei che non venisse mai la luce di domani. Con questo pensiero auguro al mio tesoro la Buona Notte.
Se ogni stella fosse il tuo ritratto, tutti si innamorerebbero della notte.
Se penso alla vita immagino una scacchiera, sulla quale puoi decidere tu chi essere: pedina, cavallo, torre, alfiere, re o regina. Ricordati però che se decidi di vivere da pedina, potrai muove...
Se per caso una notte ti senti triste o malinconica esci fuori e osserva la stella più luminosa e antica, sappi che è Venere il pianeta più caldo, osserva l'immensità del m...
Se per ogni volta che penso a spuntasse una stella nel cielo di notte senza luna, la notte sarebbe luminosa come il giorno.
Se per ogni volta che ti avessi pensata si fosse spenta una stella, ormai la notte sarebbe oscura.
Se per ogni volta che ti penso nascesse una nuova stella in cielo, la notte non sarebbe così buia.
Se piango per tutta la notte, nessuno se ne accorge. Ma se sento la musica un po' più alta per coprire il rumore del pianto. Si lamentano del disturbo.
Se rimani sulla spiaggia a fissare la superficie del mare, ti sarà negato il suo abisso. La profondità è uno sforzo, è l'andare incontro al profondo; è un incontro c...
Se segui una luminosa scia sei sulla retta via.
Se si insiste troppo sulla pazienza, essa diventa rabbia.
Se solo tu sapessi che... che ogni giorno, ogni notte che tu cerchi di farti amare da lei, di amare lei io vado a dormire cercando di non sognare te.
Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2006.
Se ti senti solo, rivolgi nella notte il tuo sguardo al cielo con la Luna, sar? meno doloroso condividere la propria solitudine.
Se tre ore fa era passato tanto tempo dalle quattordici quanto ne mancava alle due di notte, che ora ? adesso?
Se tu Fossi la luna vorrei, che fosse sempre una notte serena per guardati brillare tra le stelle.
Se tu sapessi quanto ti bramo, quanto il ricordo dell'ultima notte mi lascia delirante di gioia e straripante di desiderio. Quanto bramo darmi interamente a te nell'estasi del tuo dolce respiro e di q...
Se tu sapessi quanto ti bramo, quanto il ricordo dell'ultima notte mi lascia delirante di gioia e straripante di desiderio. Quanto bramo darmi interamente a te nell'estasi del tuo dolce respiro e di q...
Se tu volessi il blu della notte che più ti piace io non esiterei a cercare due ali per volare volare fin lassù per prenderti quel blu e poi tornare giù.
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.