Frasi sulla notte
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima.
Noi siamo i nostri sogni, la fede che può accompagnarli fino alla fine della notte.
Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Noi siamo stelle sulla terra, sprigioniamo una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge le nostre esistenze ed illumina i nostri momenti bui... Noi, pagliacci, fate e folletti ...
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è il male che corre sulla terra, ma la mediocrità. Il crimine non è Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.
Non è la notte ad accendere i desideri, è che sono solo più visibili perché molti hanno chiuso gli occhi ed aperto il cuore.
Non è mai nera la notte, il buio ha il colore dei tuoi pensieri.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è un mondo perfetto quello che cerco né un amore da mille e una notte. Ma se hai conosciuto l'amore vero non puoi accontentarti di ciò che càpita. Si accontentano i pic...
Non è vero che i pensieri della notte siano sempre i più tristi... Fra il sogno e la realtà vivono i ricordi più belli.
Non è vero che l'uomo è l'unica creatura intelligente sulla Terra. Gli animali lo sono così tanto che preferiscono non parlare con noi.
Non è vero che la notte porta consiglio. Certe volte porta solo più buio. Ed eclissa le ultime stelle che illuminano il tuo sogno.
Non abbandonarmi, Musa Erato, nel buio della notte inseguo la tua luce ma, sovente, come cieca vado errando.
Non alzo più la testa per guardare le stelle perché la mia è scesa sulla terra.
Non amo la notte silenziosa agli occhi di chi vuole ascoltare.
Non ascoltare la paura che strisciando vorrebbe insinuarsi nei pensieri; non arrenderti alla notte che pretende di oscurare la luce della tua anima e non arrenderti alla nebbia che momentaneamente cel...
Non aspettare che la notte ci annienti. Aspettiamo la notte, per dissipare gli inganni del cuore e regalarci una perduta passione.
Non aspettare che qualcuno ti dica la verità sulla vita, apri tutte le porte senza timore, le cose più belle le troverai da solo e sarà una meraviglia!
Non aver paura dell'oscuro, figlio mio, anche la notte ha le sue voci, come il giorno le sue croci, è la vita, l'ombra muore senza luce e le tenebre nell'aurora da sempre trovan pace. Non &egra...
Non basta sognare, devi attraversare il buio della notte e mantenere i tuoi sogni vivi fino a domani.
Non bisognerebbe mai aver paura della notte perché, anche nei momenti in cui non vediamo oltre le tenebre, nel cielo ci sarà sempre una stella a guidarci. Non bisogna permettere alla not...
Non bussare sulla porta di chi lo apre a chiunque. Chi è amico con tutti, non è amico di nessuno.