Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza, non sa la ...
Ci sono dei portenti che legano due anime che non avrebbero mai scommesso sulla loro sintonia. Non spiegatevelo! L'importante è vivere quell'amore!
Ci sono delle cose che rimangono impresse sulla pelle, e non fanno più male.
Ci sono donne che incontrano l'uomo sbagliato, se ne innamorano e soffrono... Allora ecco che gli uomini diventano tutti bastardi. Ricordiamo che ci sono anche uomini che incontrano la donna sbagliata...
Ci sono donne che un uomo farà in fretta a dimenticare e donne che un uomo non dimenticherà per tutta la vita.
Ci sono donne e donne. Quelle che vivono sognando il loro uomo per sempre, come fosse il primo giorno, quelle che vivono sognando gli uomini di altre! Grande bella differenza fra me e te!
Ci sono due cose di cui qualsiasi uomo, che dir si voglia, sarà ritenuto capace, e una di queste è che ha preso a bere.
Ci sono due momenti nella vita di un uomo in cui egli non dovrebbe speculare: quando non può permetterselo e quando può permetterselo.
Ci sono due periodi in cui l'uomo e la donna non si capiscono. Prima del matrimonio e dopo il matrimonio.
Ci sono due realtà sociali distinte: quella superiore in cui l'uomo attinge e quella inferiore e cioè quella creata dall'uomo per l'uomo.
Ci sono due tipi di sciocchi, quelli che assecondano la loro natura ottusa, e di questi ne ho pena, e quelli che ritenendosi dei geni seguono gli ottusi, di questi ho timore.
Ci sono emozioni così belle che tremano sulla pelle e si disperdono fra la bocca.
Ci sono emozioni, sensazioni che non possono essere descritte, ma bisogna viverle sulla propria pelle per comprenderle.
Ci sono frasi che segano le gambe, che uccidono i sogni di un uomo.
Ci sono giorni, che il cuore prevale sulla mente, che prevale sulla ragione, che vorrebbe fare prigioniera l'anima, che volteggia libera nell'aria lasciandosi dietro una scia di felicità che li...
Ci sono leggi della natura, le leggi dello stato, le leggi di noi stessi, unici che rispettiamo.
Ci sono mete da raggiungere, sogni da raggiungere. Sulla strada della vita inseguo il mio futuro.
Ci sono notti, di stelle e brividi sulla pelle. Notti, di sguardi sfiorati e voglie sussurrate. Notti, che puoi sentirle respirare. Ci sono notti, poi, che non le puoi raccontare.
Ci sono parole che ti resteranno sulla pelle, resteranno dentro te. Esattamente come chi le ha pronunciate. Non le dimenticherai ed ogni volta che a te stessa le pronuncerai, ogni volta che te ne rico...
Ci sono persone che devono chiedermi scusa e che avranno sulla coscienza il peso di quello che è accaduto.
Ci sono persone che pur non essendo giocatori passano la loro vita sempre con "l'uomo nero" in mano.
Ci sono più uomini resi nobili dallo studio di quanti lo siano dalla natura.
Ci sono posti che per il bene dell'uomo non andrebbero mai esplorati: gli abissi marini, le foreste vergini, i crepacci artici, la borsa di una donna.
Ci sono promesse che somigliano a quei cuori disegnati sulla battigia dagli innamorati; la prima onda li preserva, la seconda li attenua, la terza li cancella.
Ci sono ricordi che donano ancora brividi sulla pelle quando li rivivi nella mente.