Frasi sulla natura e l'uomo
Vorrei essere una farfalla per volare sulla tua spalla, un faro per farti capir di essere un posto sicuro, un cuscino per adagiare la testa, una fiaccola che illumini il tuo cammino... spero almeno ch...
Danilo Ascoli
Vorrei essere una farfalla, per volare sulla tua spalla, non per gelosia, ma per farti compagnia. Un bacio ti darei e via volerei.
Salvatore Raimondo
Vorrei far l'amore con un uomo, ma non uno qualsiasi. Vorrei te. Tu che conosci il mio corpo come il tuo. Tu che sai toccare le corde della mia estasi con un solo bacio. Tu che sai amarmi con uno sgua...
Gigliola Perin
Vorrei lasciare un pensiero speciale sulla bacheca di ognuno di voi. Sulla bacheca di ogni persona che per me "vale". Sulla bacheca di ogni persona mi abbia lasciato, regalato e insegnato qualcosa. No...
Silvia Nelli
Vorrei oltrepassare la tua anima, per sentire sulla mia pelle quella sensazione di pace che sa risvegliare le passioni del cuore e trasformarle in musica.
Angela Randisi
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te è più grande della terra!
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te ? pi? grande della terra!
Vorrei potermi innamorare di qualcuno che abbia un suo particolare modo di amarmi, un uomo capace di fare facce buffe o cose strane come mangiare le ali di una farfalla!
Annamaria Crugliano
Vorrei proprio capire per quale legge morale la società tollera che un uomo con il proprio lavoro possa guadagnare più che altre centinaia di uomini con il loro.
Carl William Brown
Vorrei proprio capire per quale legge morale la societ? tollera che un uomo con il proprio lavoro possa guadagnare pi? che altre centinaia di uomini con il loro.
Carl William Brown
Vorrei sentire la tua pelle liscia sotto le mie mani e la tua bocca sulla mia, fino a togliermi il fiato.
Domenico Borgese
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.
Vorrei tanto sapere perché quando una donna dice "vorrei innamorarmi di un uomo che sia uomo", certi uomini la buttano sulla virilità e se ne escono con battute di bassa lega. Signori, q...
Reana Rondina
Vorrei un mondo dove non ci sia più la povertà dello spirito. Vorrei che l'uomo vincesse le sue paure per abbattere le barriere sconfinate dei pregiudizi. Vorrei un mondo libero che sapp...
Moreno Michielin
Vorrei un uomo, uno di quelli che si definisce tale ma che lo è nell'essere e non solo nelle mutande.
Michela Strega
Vorrei vederti, perdermi nei tuoi occhi, per ritrovarmi con un bacio sulla tua bocca.
Antonio Cuomo
vorresti farlo ma non lo fai perché sei un uomo.
Nesli (francesco Tarducci)
Vostro compito non è di pronunciare una sentenza pro o contro un uomo, ma di prendere una misura di salute pubblica, di compiere un atto di provvidenza nazionale.
Maximilian Robespierre
Vostro padre ? stato un uomo che ha agito secondo il suo pensiero, e che ? stato sicuramente fedele alle sue convinzioni.
Crescete come bravi rivoluzionari.
Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)
Vuoi apparire perfetta agli occhi di un uomo? Se pensa che gliela dai solo tu... sei a met? strada.
Daniele Cavalera
Vuoi essere simile alla natura degli dei? Sii misericordioso con gli animali: la dolce misericordia è il vero segno della nobiltà.
William Shakespeare
Vuoi essere simile alla natura degli dei? Sii misericordioso con gli animali: la dolce misericordia ? il vero segno della nobilt?.
William Shakespeare
Zitto nn fare rumore senti un brivido sulla pelle. Ecco sono io c'è silenzio adesso, si è vero, ma io sto baciando la tua Anima. E tu, ancora tremi!
Monica Giusto
[...] e così, guardando l'altro, l'uomo vedeva sé stesso, e odiava.
Francesco Pillitteri
[Bin Laden è] Un uomo in dialisi alto due metri che continua a girare filmini turistici... ma può essere che non lo prendano?