Pronto a farmi scrivere, incidere, cucire sulla pelle stralci di anima, ancora una volta, emozionato e ansioso come fosse la prima!
Prospettive storiche. Come lo spazio curvo all'uomo appare piatto, così nel breve spazio di tempo la legge cosmica razionale.
Prospettive storiche. Come lo spazio curvo all'uomo appare piatto, cos? nel breve spazio di tempo la legge cosmica razionale.
Provare amore, essere amore ed in particolare ascoltare l'amore fanno di una donna ed un uomo una cosa sola, cioè certezza assoluta.
Proviamo ad immaginare la vita come una lunga tavola bianca sulla quale, ogni macchia di colore, rappresenta un individuo con cui incroceremo lo sguardo almeno una volta nella vita. L'unione di queste...
Prudente. Uomo che crede al 10% di ciò che sente, ad un quarto di ciò che legge e alla metà di ciò che vede.
Prudente. Uomo che crede al 10% di ci? che sente, ad un quarto di ci? che legge e alla met? di ci? che vede.
Ps: certo che quando l'uomo si impegna ne fa di cose belle.
Psichiatra: Uomo intelligente che aiuta le persone a diventare matte.
Può dirsi ricco solo l'uomo che si accontenta di quello che ha.
Può sostenersi una amicizia disinteressata fra uomo e donna? Certamente no se si guardano troppo negli occhi. Ma se i discorsi arrivano a considerare anche gli imprevisti della vita potrebbero ...
Punti di vista, non giudizi. Significa aprire gli occhi sulla realtà dei fatti.
Puoi anche offendere una donna, se ti fa sentire grande, ma non farti chiamare uomo. Resta nella tua grandezza di coglione.
Puoi avere tutti i tesori del mondo. Se non sai amare, sei l'uomo più povero della terra!
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
Puoi conoscere il cuore di un uomo gi? dal modo in cui egli tratta gli animali.
Puoi incatenare un uomo, o rinchiuderlo in umide mura; ma non potrai mai imprigionare il suo pensiero, nè la sua anima...
Puoi sedurre un uomo con tutti i mezzi che vuoi, ma lo conquisterai solo con ciò che non si vede.
Puoi sorvolare passo dopo passo l'intera terra, ma la tua anima alberga incondizionatamente sulla tua terra natia.
Puoi tenerti lontano dai dolori del mondo, sei libero di farlo e risponde alla tua natura, ma forse questa tua astensione è l'unico dolore che potresti evitare.
Puoi tenerti lontano dai dolori del mondo, sei libero di farlo e risponde alla tua natura, ma forse questa tua astensione ? l'unico dolore che potresti evitare.
Pur non conoscendo né dove, né come, né quando, l'uomo ha la certezza del sopraggiungere della morte e, per quante previsioni possa fare non avrà mai certezza d'altro.
Pure stando fermo l'uomo cammina. L'immaginazione lo porta lontano.
Purtroppo noi uomini diamo tutto per scontato: fa parte della nostra natura. Così, spesso, viviamo i giorni felici senza quasi accorgercene neppure, e tentiamo invano di richiamarli a noi solo ...
Qual ? il colmo per l'uomo pi? coraggioso del mondo?
Essere campione di FIFA 2002.