Nella cupa notte, vola un fantasma iridescente, s'alza e spiega l'ale sulla nera e infinita umanit?. Tutto il mondo l'invoca e tutto il mondo l'implora. Ma il fantasma svanisce coll'aurora, per rinasc...
Nella donna tutto è sacrificio, nell'uomo tutto è dovere.
Nella maggior parte dei casi, l'uomo è troppo intelligente per vivere d'istinto, ma troppo stupido per usare l'intelligenza.
Nella mia vita ho conosciuto solo un grande uomo, a quell'uomo devo tutto: il mio papà.
Nella Modernità, l'Uomo Sensibile è sinonimo di Uomo Debole!
Nella monogamia l'uomo ha troppo sul momento e troppo poco nel tempo; per al donna ? il contrario.
Nella monogamia l'uomo ha troppo sul momento e troppo poco nel tempo; per la donna è il contrario.
Nella natura posso ancora vedere i miei giorni giocare con quelli di Dio.
Nella società che, illusoriamente, tende al raggiungimento della perfezione, in cui l'uomo, incapace di confrontarsi con il senso del limite, deve vincere sempre e a qualsiasi costo, la debolez...
Nella storia dell'uomo "sapiens sapiens", l'apice dell'importanza dell'istituzione scolastica, come mezzo di evoluzione e libertà per tutti, nasce negl'annì 60. Facendo un'analisi dell'e...
Nella storia di uomo, prima o poi, arriva anche la morte, che si porta via tutto, ma, chi ha vissuto veramente, non muore mai, e con se restano vive anche le emozioni che si è regalato, ma, sop...
Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.
Nella taverna non c'è tanta gioia quanta ce n'è sulla strada che ad essa porta.
Nella taverna non c'? tanta gioia quanta ce n'? sulla strada che ad essa porta.
Nella vita è meglio non avere tutte le risposte, altrimenti l'uomo finirebbe di cercare.
Nella vita di ogni uomo c'è sempre una partenza, un viaggio verso l'ignoto alla ricerca della luce e quella stessa luce lo condurrà un giorno alla sua casa.
Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza.
Nella vita di un uomo l'amore ? una cosa a parte. Per una donna ? l'intera esistenza.
Nella vita di un uomo, prima o poi, arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare, se non ci sono porte né finestre, gli tocca sfondare la parete.
Nella vita di uomo una donna dovrebbe essere una priorità, non un optional.
Nella vita l'uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.
Nella vita non c'è per l'uomo altro inferno che perdere una persona amata.
Nella vita non si è necessariamente forti o deboli; in ogni uomo ci sono attimi di grande energia e momenti di estrema fragilità, e bisogna imparare ad accettare anche questi.
Nella vita non si diventa stronze per natura, lo si diventa per sopravvivenza.
Nella vita solo due cose non saranno mai scontate, la sconfitta per un uomo che non ha nulla da perdere e la forza di un uomo ferito nell'orgoglio.