La compassione e l'empatia per il pi? piccolo degli animali ? una delle pi? nobili virt? che un uomo possa ricevere in dono.
La complessità in un uomo, è un percorso evolutivo. L'elementarità, è un vicolo cieco.
La complicità di due menti che sanno amarsi dal profondo dell'anima non la scrivo sulla pelle, mi vive dentro, come te.
La comprensione è un frutto della vita, ma se l'uomo non riconosce la propria strada mai ne maturerà il frutto.
La condizione dell'uomo é una condizione di guerra di ciascuno contro ogni altro.
La condizione dell'uomo è, in verità, stupefacente. Non gli viene data né gli è imposta la forma della sua vita come viene imposta all'astro e all'albero la forma del loro ...
La condizione dell'uomo ? una condizione di guerra di ciascuno contro ogni altro.
La condizione dell'uomo ?, in verit?, stupefacente. Non gli viene data n? gli ? imposta la forma della sua vita come viene imposta all'astro e all'albero la forma del loro essere. L'uomo deve sceglier...
La confessione dell'uomo mancato. Tu hai mai ucciso? Hanno ucciso me prima che potessi cominciare.
La conoscenza dell'uomo ha questo di speciale: passa necessariamente attraverso la conoscenza di se stessi.
La conoscenza stessa, unica all'uomo, è il limite di sé stessa.
La consapevolezza è la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non può essere rubata. È il tuo stesso centro.
La consapevolezza della nostra natura essenzialmente spirituale provoca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare moltissimo qualità come l'amore, le relazioni positive e la composizione.
La consapevolezza di essere talvolta impotenti davanti al destino rende l uomo a volte sconfitto e a volte sorprendentemente felice.
La consapevolezza ? la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non pu? essere rubata. ? il tuo stesso centro.
La convinzione basata sulla non conoscenza, è come la nebbia, non ci fa guardare oltre il nostro io, quindi spesso sbagliamo.
La corruzione e l'onestà hanno un amico in comune: l'uomo.
La cortesia è per la natura umana quello che è il calore per la cera.
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un'altra quando è in sua compagnia.
La cosa che più spaventa un uomo è la consapevolezza di non sapere.
La cosa peggiore che l'uomo possa fare... è il mentire a se stesso... mentire a se stesso può stravolgere la propria vita... e quella di chi gli sta accanto.
La cosa peggiore che potrebbe capitare ad un uomo nella vita, è quando scopre di essere stato ingannato da un suo amico.
La cosa più bella che c'è tra un uomo e una donna, è fare l'amore. Ma non è da meno guardarsi negli occhi, tenersi per mano, sfiorarsi il viso, guardare abbracciati un tram...
La cosa più bella che un uomo possa provare è il sorriso della propria donna. Quando la rende felice. Quando la fa sentire importante anche con le piccole cose. Una donna va amata e bast...
La cosa più importante che un uomo può fare per i propri figli, è amare la loro madre.