L'uomo più selvaggio e fantastico sulla faccia della terra.
L'uomo rispetti la sua natura divina, nessuna divinità di piegherà mai ad altro, che non sia il suo stesso cielo. La dignità è la prima legge; La dignità è la...
L'uomo rispetti la sua natura divina, nessuna divinit? di piegher? mai ad altro, che non sia il suo stesso cielo. La dignit? ? la prima legge; La dignit? ? la seconda legge; La dignit? ? la terza legg...
L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.
L'uomo vive sulla discontinuità tra amore e sesso, che per una donna molto spesso può sembrare animalesca e poco affascinante, ma è proprio questo che da la possibilità a t...
L'uomo, per la natura, ha bisogno di avere coscienza della propria dimensione. La sua l'arte è traiettoria agganciata nell'anima, messa nell'onda spettrale dell'orizzonte e spruzzata di pennell...
L'uomo, per natura, è un animale sociale: tuttavia ha bisogno dei suoi spazi vitali. Se costretto ad una convivenza forzata, in spazi angusti, può generare rabbia e esplosioni di violenz...
La "natura" è un mondo crudele.
La bellezza è sulla strada delle imperfezioni, delle dure battaglie per una verità, spesso figlia di incertezze, ma mai regina del dubbio.
La bellezza è una garanzia della possibile conformità fra l'anima e la natura, e quindi un motivo di fede nella supremazia del bene.
La bellezza ? opinabile, sulla bruttezza sono tutti d'accordo.
La bellezza fisica della donna è uno dei più generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La bellezza fisica della donna ? uno dei pi? generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La bellezza non si basa sulla complessità: ma sulla delicatezza.
La breve esistenza di un essere è la fiammella accesa sulla candela infinita della vita.
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura.
La buona educazione non sta nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel non mostrare di accorgersi se un altro lo fa.
La casa poggia le sue fondamenta, non sulla terra, ma su una donna.
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita: le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.
La complicità di due menti che sanno amarsi dal profondo dell'anima non la scrivo sulla pelle, mi vive dentro, come te.
La consapevolezza è la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non può essere rubata. È il tuo stesso centro.
La consapevolezza della nostra natura essenzialmente spirituale provoca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare moltissimo qualità come l'amore, le relazioni positive e la composizione.
La consapevolezza ? la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non pu? essere rubata. ? il tuo stesso centro.
La convinzione basata sulla non conoscenza, è come la nebbia, non ci fa guardare oltre il nostro io, quindi spesso sbagliamo.
La cortesia è per la natura umana quello che è il calore per la cera.