Ci sono molti modi per morire: il peggiore ? morire dentro mentre continui a vivere fuori.
Ci sono momenti in cui la vita non vale nulla, questi momenti succedono quando un anello della catena si spezza o viene spezzato e la catena non serve più... Addio Sarah!
Ci sono piccole stelle che raggiungono il cielo ogni giorno. Hanno lottato fino ala fine, aggrappandosi alla vita con una luce che ha travolto tutti. Uno scintillio che resterà per sempre impre...
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrer? pi? strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
Ciò che dovevi dire alla persona cara resta per sempre dentro di te; lei sta là, sotto terra, e non puoi più guardarla negli occhi, abbracciarla, dirle quello che non le avevi anc...
Ciò che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali.
Ciò che non è conosciuto non va temuto, ma rispettato.
Ciò che non è fisso non è niente. Ciò che è fisso è morto.
ciao.
Ci? che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali.
Ci? che non ? fisso non ? niente. Ci? che ? fisso ? morto.
Colei che subdola o palese, avanza inesorabile tra il nulla, ricordandoci che niente è eterno ma tutto ha fine.
Colei che subdola o palese, avanza inesorabile tra il nulla, ricordandoci che niente ? eterno ma tutto ha fine.
Collezionate per la vostra anima immortale ricordi positivi, perché in questi ricordi sarà ricordato il vostro corpo mortale quando lo lascerete a vostra insaputa!
Colui che uccide ingiustamente, mi pare degno di compassione. Invece, colui che uccide con giusta ragione l'ho definito "non invidiabile".
Com'è brutto, guardar la persona che ami piangere, e non poter far nulla. Perché ci son situazione dove sei inerme. E la sola colpa è la disgrazia. Chiamalo destino, chiamalo perc...
Com'è strana la vita mentre un nostro caro smette di soffrire e raggiunge il paradiso per noi che restiamo inizia l'inferno.
Come gli altri anch'io andrò. Non sapendo dove. Nel silenzio del perché.
come puoi serbare rancore?
Come un turbine senza fine la tristezza mi possiede, come un'àncora che sprofonda nell'oceano la malinconia mi fa soffocare senza possibilità di rivedere il cielo.
Commemorazione ai morti? Ma stiamo scherzando? Non ci penso neanche, figurati se stanno peggio di noi vivi, sono loro dall'aldilà, che dovrebbero commemorarci, cavolo.
Commettere gravi errori è un po' come morire, non c'è possibilità di tornare indietro. Gli errori però possono essere evitati, la morte invece no, quella è inevitabi...
Comunque tutti finivano per crepare, era un dato di fatto. Niente di nuovo. Il problema era l'attesa.
con gioia nei momenti di solitudine.