Frasi sulla mente
Eppure ci basterebbe almeno un sorriso al giorno che illumini il nostro viso, una carezza sulla pelle come lieve brezza, per donarci un po' di felicità. In fondo siamo fatti di anima.
Era come quei fiori rari che crescono come per miracolo sulla cima di una montagna. Difficile trovarla! Impossibile non accorgersi della sua bellezza, assurdo pensare per un solo momento di potersene ...
Era in me... era ovunque guardassi. Lo sentivo piangere per quei marchi a fuoco sulla pelle e ridere di una gioia ritrovata che sapeva di pazienza e perdono. Lo sentivo muoversi lento, crogiolarsi nel...
Era quasi mezzanotte, e Harry era steso sul letto a pancia in giù, le coperte tirate sulla testa come una tenda, una torcia in mano e un grosso libro rilegato in pelle (Storia della magia, di A...
Era quella cazzo di idea che mi ronzava nella mente... di farla finita. Ed era quella cazzo di idea che mi ronzava nella mente: non mollare mai!
Era silenzio, un silenzio assordante che riempiva la mia mente. Era silenzio quell'amore segreto racchiuso dentro me.
Era una di quelle adolescenti con il sorriso stampato in faccia, un ragazzo nella mente e un cuore infranto dal ragazzo che ha nella mente.
Eravamo seduti sulla spiaggia a parlare, quando tu ti voltasti verso di me, e dicesti:
-Abbiamo una nostra canzone? - io ti risposi con tristezza
-no...
-E perch??
-Perch? non ci abbiamo mai pensato
-...
Erotica è la donna che con un semplice particolare si infila nella mente, ti entra nei pensieri e ci rimane tutto il giorno.
Esci dalla mia mente, ed entra nella mia anima.
Esiste un reality show sulla vita di alcuni dei figli di Chuck Norris. Si intitola Power Rangers.
Esiste un solo luogo dove tu non possa venirmi in mente, tra le braccia di un altro.
Esiste una città al mondo dove la mia mente si sprigiona da questo presente mondo, dove i miei pensieri si spettinano per un vento di sogni! Riesco quasi a passeggiare su di un filo sottilissim...
Esisterà qualche altra strada oltre a quella della mente?
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.
Esisto sulla faccia della terra, esisto per chi mi vuole bene, esisto per chi mi odia, esisto per chi non mi sopporta, fatevene una ragione.
Esistono abbracci che riscaldano il cuore nei quali l'anima non ha paura di perdersi e dove la mente si fa cullare da sogni che sanno di fiaba.
Esistono parole che il cuore vorrebbe urlare ma che la mente non vuole esternare, parole che la bocca non è in grado di dire e che solo gli occhi sono in grado di esprimere.
Esistono persone in grado di occupare la nostra mente in modo deleterio, per questo vanno sfrattate dai nostri pensieri prima che diventino la nostra ossessione.
Esistono più cose in cielo e sulla terra, di quante tu ne possa immaginare.
Esotica-mente mela-nconico
te ne stai l?
piccolo e peloso
tra acerbe rotondit?
ad aspettar la tua maturit?
Ti confondi
tra odori autunnali
presenti e vivi
per esser preso e gustato...
dolce Kiwi!
Essenze profumate mi nutrono la mente
perso nella ricerca di domande
trovo risposte piene di niente
Ricerca d'infinito
di detto di sentito
di letto e non capito
Continua questa mia voglia di spinger...
Essere appassiti, sfogliati, persino calpestati dai rudi piedi della sorte: questa, amico, ? sulla terra la sorte del bello e del dolce.
Essere donna non è sempre facile. Pensieri che si affollano e si accavallano in una mente che si fa stretta a tal punto da non contenerli più. Ecco che in qualche modo devono uscire e tr...
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.