Frasi sulla mente
Quando il nemico si annida nella tua mente non puoi far altro che considerarlo come un bene. Combatterlo significa renderlo principe dei tuoi desideri.
Quando il passato torna alla mente non è quasi mai un bel momento, ricordi i momenti belli e la malinconia prende il sopravvento, ricordi ciò che ti ha fatto male e la tristezza arriva a...
Quando il pensiero di lui gli entrava nella mente, il suo corpo ribolliva di desiderio.
Quando il tè viene infuso con l'acqua attinta dalle profondità della mente, il cui fondo è smisurato, abbiamo davvero ciò che si chiama cha-no-yu.
Quando il tempo passa, nella tua mente non hai mai l'età che appartiene al tempo, ma quella che indossi tu.
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Quando l'alba segna l'inizio di un nuovo giorno, noi dobbiamo semplicemente apporre sulla lavagna della vita: "Il tema", e con le azioni e il buon senso comporlo di gioia di bontà, di significa...
Quando l'amore risuona nella mente e non nel cuore, i sogni diventano fantasia e il rimpianto diventa un lungo desiderio come un sogno.
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Quando l'uomo non ci sarà più, solo allora si vivrà bene sulla terra.
Quando la bellezza dell'arte prende il sopravvento sulla ragione solo un raggio di sole nato dai tuoi occhi può disincantarmi da essa.
Quando la certezza barcolla poi la mente crolla.
Quando la mente è annebbiata dall'egoismo e dalla trasgressione, produce veleno per l'anima.
Quando la mente è presa dal dubbio viene spinta qua e là da un impulso leggerissimo.
Quando la mente bussa alla porta dei ricordi, il cuore comincia a sanguinare come una ferita che si riapre!
Quando la mente cerca il silenzio, è l'anima che ha tante cose da dire.
Quando la mente e il cuore cominciano a lottare, sono sempre e solo io a perdere.
Quando la mente ? presa dal dubbio viene spinta qua e l? da un impulso leggerissimo.
Quando la mente intrappola i pensieri e nutre le sue ragioni, il cuore ha già deciso e nutre i suoi sentimenti... liberandoli!
Quando la mente seduce, riesce ad essere più sensuale di un corpo.
Quando la mente ti prende, non ci sono se e ma che tengano.
Quando la mia mente vacillerà ed i miei passi rallenteranno, tu, amico mio, sarai sempre pronto ad incoraggiarmi con il tuo sorriso.
Quando la musica, entra in te, parla alla tua mente, al tuo cuore, alla tua anima. E quello che dice, sono sogni inviolabili.