Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.
Nessuno muore sulla terra finch? vive nel cuore di chi resta.
Nessuno osa dire addio a un'abitudine. Molti suicidi si sono fermati sulla soglia della morte per il ricordo del caffè dove vanno tutte le sere a fare la loro partita di domino.
Nessuno può insegnarti il pessimismo. Il pessimismo lo imparerai sulla tua pelle.
Nessuno pu? rubarmi i sogni ed ero l? sulla riva del fiume, l'acqua mi accarezzava lievemente i piedi ed il sole, cos? fulgido e vivo, mi annebbiava la vista.
L'aria era inebriata di odori, le felci i...
Nessuno vi pu? dare la libert?.
Nessuno vi pu? dare l'uguaglianza o la giustizia.
Se siete uomini, prendetevela.
Niente e nessuno potrà mai riempire la mancanza di una persona importante. Solo la persona stessa. Se vuole.
Niente ferisce e avvelena l'anima come la mancanza di chiarimento. Scegliete sempre come strada quella del parlarsi, a quella del silenzio e dell'abbandono.
Noi bravi ragazzi abbiamo sulla pelle i graffi della rabbia e negli occhi la compassione del mattino.
Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Noi siamo stelle sulla terra, sprigioniamo una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge le nostre esistenze ed illumina i nostri momenti bui... Noi, pagliacci, fate e folletti ...
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è il male che corre sulla terra, ma la mediocrità. Il crimine non è Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.
Non è il pensiero che divide né la lontananza, ma, la mancanza di un vero sentimento!
Non è l'assenza a dividere due persone ma la mancanza di volontà nel rimanere insieme.
Non è l'errore che ti porta a non uscirne più ma la mancanza di ravvedimento per quello sbaglio stesso.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è solo la distanza che provoca la mancanza dell'altro, anche il modo di pensare diverso crea talvolta distanze invisibili, perché prima o poi si arriva alla resa dei conti in cui bis...
Non è tanto la mancanza di rispetto a preoccuparmi, ma il fatto che non sappiano minimamente cosa sia il rispetto.
Non è vero che i sogni non vengono realizzati solo per mancanza di volontà. A volte dobbiamo fare delle scelte, perché esistono sogni inconciliabili con altri. Per lo meno bisogna...
Non è vero che l'uomo è l'unica creatura intelligente sulla Terra. Gli animali lo sono così tanto che preferiscono non parlare con noi.
Non alzo più la testa per guardare le stelle perché la mia è scesa sulla terra.
Non amare una persona non è una colpa né una mancanza, ma la sincerità è un dovere morale.