I momenti più belli non hanno foto, ma ricordi marchiati a fuoco sulla pelle o nel cuore.
I musicisti hanno un grande dono "vivere per sempre", poiché essi resteranno sulla terra con la loro musica che verrà ascoltata ogni giorno.
I nostri baci sono sfumature sulla tela della passione.
I pensieri sono come il vento che soffia sulla pelle lasciando un brivido di freddo lungo la schiena.
I personaggi di Sergio Bonelli sono nati sulla carta per poi vivere ramificate, diversificate e condivise esistenze in milioni di menti.
I ricordi più emozionanti sono quelli costruiti sulla sana follia.
I ricordi sono come segni sulla sabbia in riva al mare: più sono profondi più resistono alla marea del tempo.
I ricordi sono come un grande mosaico, i più colorati sono quelli appesi sulla parete del cuore!
I ricordi sono profumi di malinconia, e se siamo fortunati odorano di felicità.
I ricordi sono quei nodi che si formano sulla corda della nostra esistenza, a volte per non cadere nel baratro della disperazione, siamo costretti ad aggrapparci ad essi.
I rimpianti sono pioggia battente sulla nuda coscienza.
I silenzi rimangono sulla pelle, nascosti negli occhi di un solitario piacere.
I sogni nascono dalla mente ma si proiettano sulla luna.
I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.
I soldi sono come le nuvole nel cielo, non portano bel tempo ma causano tensione anche sulla terra; la pace del sole resterà un'illusione fino a quando ci sarà guerra tra le nuvole nel c...
I soldi, come la bellezza, portano sulla cattiva strada.
I veri sogni affrontano le distanze si incontrano sulla linea dei confini. Salutano l'alba per quietarsi e riposare e da uragano un soffio poi tornare.
Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong mise piede sulla luna. Ci? che non rivel? fu la presenza di tracce di moto sulla superficie lunare. E l'incredibile numero di capelli lunghi che si attaccarono ai suoi...
Il bacio è la somma di due pensieri di grande intensità che viaggiando sulla stessa frequenza riescono a percepirsi, fondendosi in una sola onda.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un'amante.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neoneto, sulle labbra di un'amante.
Il bisogno di scrivere sulla mia anima, ciò che ho nell'anima.
Il Blu è il colore del tempo che passa, della malinconia che ti prende quando guardi dalla finestra un temporale che piano sta passando. Vicino ma irraggiungibile, è il colore dell'uccel...
Il Blues è facile da suonare, ma non da provare (sulla propria pelle).
Il buonsenso, intervistato sulla crisi del paese ha risposto che da tempo è già stato prenotato da milioni di italiani. Gli hanno chiesto l'assistenza, per scansare le elezioni.