frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Frasi sulla gelosia

trovati 1939 frasi sulla gelosia






Che cosa fa un indiano sulla cima di una montagna mentre guarda una pecora a valle?

Che gli uccelli dell'ansia e della preoccupazione volino sulla vostra testa, non potete impedirlo; ma potete evitare che vi costruiscano un nido.

Che ironia è l'essere ironici sulla pelle degli altri e alquanto permalosi della propria.

Rossella Porro

Che l'amore vinca sul tempo, e il tempo vinca sulla morte. Così potrò amarti come si amano i sogni, così potrò sognarti come si sogna la vita.

Alessandro Ammendola

Che la gelosia vi roda il cervello, perché voi l'anima neanche sapete cosa sia.

Sara Brillanti

Che senso ha inseguire un sogno quando fanno di tutto per distruggerlo? Si conta sempre sulla pazienza, ma la pazienza alla fine si esaurisce e resta il nulla! Non esiste nessun inferno perché ...

Eros Alejandro Vitale

Che sogno meraviglioso! E poi alzarsi e correre sulla spiaggia per mano. Gli schizzi dell'acqua, noi due soli senza pensieri né problemi, nessuna cosa che possa distoglierci dalla gioia di esse...

Alessandra Call

Che tu sia la strage della mia innocenza, il silenzio sulla bocca aperta il buio sugli occhi sbarrati, la paura di mezzo coraggio che vien meno, la mano mutilata che afferra l'aria, la sensazione fant...

Mariella Buscemi

che vengono cullati dalle onde che si perdono sulla spiaggia.

Maurizio Blandino

Chell' ca 'nciel' ? destinat' 'nterra nun manca quello che in cielo ? destinato non manca sulla terra.

Chi filosofa e medita sulla propria morte, riuscirà a contrastare minimamente il potere di quest'ultima.

Jonathan Ciurlanti

Chi fonda in sul popolo fonda in sulla rena.

Chi l'ha detto che non si può rinascere e ritrovarsi. Io personalmente l'ho provato sulla mia pelle. Sono rinata e mi sono ritrovata! No. Non è facile il percorso è duro e tortuos...

Chi non ha ferite sulla mano può, con quella mano, toccare il veleno: il veleno non penetra dove non esiste ferita; né esiste peccato per chi non lo compie.

Buddha

Chi non sa scherzare sulla morte è perché prende troppo sul serio la vita!

Rossana Emaldi

Chi pensa di gettare fango sulla vita degli altri dovrebbe ricordarsi che, se rovistasse bene nella sua di vita, pescherebbe nel torbido.

Marghy Ferrara

Chi prende la spada, morirà di spada. Ma chi l'abbandona morirà sulla croce.

Simone Weil

Chi prima e chi dopo, tutti affonderemo il passo sulla spiaggia della vita e quel giorno i gabbiani volteggeranno sulle nostre teste.

Cleonice Parisi

Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.

Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in s? il primo grande concetto del pensiero positivo.

Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realtà e non sulla fantasia, sull'oggettività e non sulla soggettività.

Flaminia Momigliano

Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realt? e non sulla fantasia, sull'oggettivit? e non sulla soggettivit?.

Flaminia Momigliano

Chi riesce a fare di necessità virtù rischia di trovare sulla sua strada chi fa della virtù degli altri il mezzo per arrivare alla soddisfazione delle sue di necessità.

Alexandre Cuissardes

Chi risponde a un saluto, riflette la sua onda positiva sulla sua giornata, il suo cuore sarà più sensibile, la mente più lucida. Tutto in perfetta armonia.

Rodolfo Arcanà

Chi sa di essere sulla giusta strada, non deve mai guardare indietro.

<  7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17   >