Decine di trasmissioni sulla scomparsa dei dinosauri e nessuno si preoccupa dell'estinzione di "grazie", "buongiorno", "scusa".
Dove si basa l'amore? Sulla bellezza fisica o sulla bellezza dell'anima? Domanda in cui la risposta è palese come lo è l'ignoranza d chi non vede oltre!
E sulla bianca schiena dell'animale egli scaricò la somma della rabbia e l'odio provati dalla propria razza; se il suo petto fosse stato un cannone, egli, gli avrebbe sparato contro il suo cuor...
Gli occhi dell'innamorato vedono nella fidanzata la concubina pi? bella dell'impero; le orecchie dell'innamorata sentono nella voce del fidanzato quella del pi? impavido eroe.
I bambini hanno il potere innato di condurre ogni creatura sulla via dell'autenticità.
I fiori sono pennelli che dipingono l'amore sulla superficie dell'anima.
Il dolce suono dell'oceano si ferma sulla spiaggia o nell'anima di chi l'ascolta?
Il fiore della pazienza nasce sempre sulla scorza dell'albero della forza.
Il giusto fondato sulla natura è l'espressione dell'utilità che consiste nel non recare ne ricevere reciprocamente danno.
Il giusto fondato sulla natura ? l'espressione dell'utilit? che consiste nel non recare ne ricevere reciprocamente danno.
Il mare riporta i miei ieri, quel riversarsi di spuma di felicità sulla battigia dell'anima.
Il Poeta ? simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.
Il segno dell'inevitabile è una cicatrice sulla mia pelle, mi tiene bene in mente che la fine è per tutti ma per alcuni è più vicina.
Il viaggio dell'uomo sulla Terra è come un sogno, non sempre bello, spesso crudele e perverso. Non è l'incanto della scoperta, ma l'arida realtà di un disincanto come per quei pov...
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti ...
Io credo che un bacio sia "respirarsi il cuore" e sentirsi il sapore dell'anima sulla punta delle labbra.
L'alunno S. mette del Bostik sulla sedia dell'insegnante. Richiedo provvedimenti.
L'amore è la carezza che si posa sulla ferita dell'anima.
L'amore è più sulla bocca che nel cuore dell'uomo.
L'arroganza è l'urlo dell'ignorante sapienza sulla sapiente ignoranza.
L'arte è il soffio dell'immaginazione sulla pagina dei pensieri.
L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.
L'europeismo è nel sangue degli italiani, risale ai tempi dell'Impero romano.
L'europeismo ? nel sangue degli italiani, risale ai tempi dell'Impero romano.
L'immaginazione è il potere dell'uomo sulla natura.