Ogni essere sulla terra è una goccia d'acqua. Tutte le gocce viventi, hanno originato gli oceani. Perché, così vuole Dio, tutte le gocce a venire vi si possano rispecchiare!
Ogni essere umano aspira ad essere migliore dell'altro.
Ogni essere umano attraversa nella vita momenti d'infelicità. Ad alcuni manca il pane sulla tavola, ad altri, l'allegria dell'anima.
Ogni essere umano ha qualcosa di meraviglioso, ognuno è come una stella dell'infinito cielo.
Ogni essere umano sulla terra ha uguali diritti di soddisfare il proprio potenziale. Non ascoltate coloro che vi dicono che le cose sono impossibili, perché chi vi consiglia il male è pe...
Ogni fredda pioggia è sole sulla poesia.
Ogni giorno camminiamo sul sentiero invisibile dell'esistenza con il suono del passo che ci accompagna. Ed è lì che la distanza del tempo si accorcia e ci avvicina sempre più vers...
Ogni giorno il tuo angelo ti protegge, silenziosamente veglia sulla tua vita. Non chiede niente, ti è stato mandato da chi prima di lui ti ha amato.
Ogni giorno ringrazio il cielo per aver fatto scendere sulla terra un angelo come te.
Ogni giorno viaggiamo in un turbinio di emozioni, è una conseguenza dell'essere, che sogna mondi migliori.
Ogni grande tragedia deve essere elaborata nel tempo dell'interiorità affinché non diventi vana.
Ogni grande tragedia deve essere elaborata nel tempo dell'interiorit? affinch? non diventi vana.
Ogni intervento medico sulla persona umana è sottoposto a dei limiti che non si riducono all'eventuale impossibilità tecnica di realizzazione, ma sono legati al rispetto della stessa nat...
Ogni intervento medico sulla persona umana ? sottoposto a dei limiti che non si riducono all'eventuale impossibilit? tecnica di realizzazione, ma sono legati al rispetto della stessa natura umana.
Ogni isola è una ciliegina di terra sulla torta d'acqua.
Ogni istante che ti sfugge è perderlo per tutta la vita. Oscurando la luce dell'anima.
Ogni lacrima che viene versata a causa della fame, della miseria, dell'ingiustizia, delle persecuzioni e dell'indifferenza dovrebbe avere il peso di un macigno per ciascuno di noi. Noi che parliamo di...
Ogni mamma dipinge con i colori dell'anima, l'amore che dona al proprio figlio.
Ogni mattina spalanca le porte dell'anima, fai uscire il bianco e nero del tuo passato e lasciati invadere dai colori del nuovo giorno.
Ogni mattina, al risveglio, apriamo una finestra sul mondo e sulla nostra anima. Ogni giorno, scoprendo il mondo, scopriamo noi stessi.
Ogni mia ferita dell'anima è guarita dalla Tua; ogni sua cicatrice l'immagine della nostra passione e del nostro amore...
Ogni minima parte del tuo corpo sul mio produce qualcosa di indescrivibile, ha la potenza dell'onda contro lo scoglio, il calore del sole, la dolcezza di una melodia.
Ogni momento della vita è bittersweet, l'ho imparato sulla mia pelle!
Ogni nostro sogno è proporzionatamente grande alla grandezza dell'ossessione che ne è la causa.
Ogni opera dell'uomo è un'intenzione concretizzata dal gesto. Difficilmente il gesto può migliorare un'intenzione sbagliata.