L'amicizia vera è come un albero d'ulivo, ha radici così forti da durare per sempre.
L'amicizia vera è qualcosa di magico, qualcosa da stringere al cuore per non lasciare sfuggire neanche un frammento di luce che dà splendore ai nostri occhi.
L'amicizia vera è quella che non si dimostra a parole, ma quella di quando un amico ha bisogno di te, lo aiuti senza fartene accorgere.
L'amicizia vera è quella che quando ti confidi hai qualcuno davanti in grado di ascoltare non con l'udito ma con l'anima.
L'amicizia vera è quella senza maschere.
L'amicizia vera è rara, ma arricchisce chi la trova.
L'amicizia vera è rarità: quasi impossibile da trovare.
L'amicizia vera è semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera è un battito d'ali di gabbiano che s'innalza costantemente in volo e ci guida sul nostro cammino quotidiano.
L'amicizia vera è una favola stupenda e va vissuta come tale.
L'amicizia vera è unica, l'amore no.
L'amicizia vera agisce in silenzio.
L'Amicizia vera ama soprattutto le tue debolezze e sa quante potenzialità di pregi possiedi. L'amico vero ti dà le chiavi di casa e te la raccomanda nella sua assenza.
L'amicizia vera confonde il tempo ma non il sentimento.
L'amicizia vera continuerà a vivere dentro il cuore per sempre.
L'amicizia vera ? semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera esiste davvero la trovi negli abbracci sinceri nella gioia dello stare insieme nel senso di protezione che sa infondere nei silenzi che valgono più delle parole e nei battiti de...
L'amicizia vera la riconosci nel momento in cui i problemi ti girano intorno.
L'amicizia vera nasce dal rispetto reciproco delle due parti, e quando la condivisione degli argomenti porta a un risultato ampio.
L'amicizia vera non è quella che va e viene, ma quella che ti rimane accanto in ogni momento.
L'amicizia vera, l'amicizia v'era.
L'amicizia, quella vera e sincera, è un'emozione unica, imparagonabile. Quando arriva ci dona sempre sorrisi e gioia, allevia le sofferenze e sana le ferite che un'altra emozione, l'amore, ci l...
L'amicizia, quella vera e sincera, non si misura con il metro, ma con le prove, a volte molto dure, che si è disposti a superare.
L'amicizia, quella vera, è come una pianta fiorita, ha radici profonde e robuste ma ogni tanto ricordiamoci di darle nutrimento, concime, amore, occorre potarla quando serve perché cresc...
L'amicizia, quella vera, è molto rara, è una fortuna per chi la incontra. Io sono fortunata. Amicizia vuol dire: io per te ci sarò sempre.