Qui sta l'immensa differenza tra la magia e la religione: la magia vuole costringere, la vera religione conta invece sul fervore e l'amore.
Regala sempre un sorriso a chi incontri sulla tua strada... perché, forse tu non lo sai, ma anche lui/lei sta combattendo una battaglia uguale o addirittura peggiore della tua!
Regalami le stelle, quelle che hai nei tuoi occhi. Le getterò ad una ad una sulla tua strada, affinché tu possa ritrovare sempre, il cuore che mi hai donato.
Reggio Calabria ? un grande giardino, uno dei luoghi pi? belli che si possano trovare sulla terra.
Reggo così bene il peso delle mie infelicità che non potrò mai essere una vera infelice.
Rema sempre verso la meta del cuore, senza mai voltarti indietro scoprirai la vera e smisurata grandezza della tua anima.
Reno Raines ? come le lumache: sulla schiena ha sempre legato il condominio dove ? nato e cresciuto.
Reno Raines ha i peli anche sulla lingua. Lunghi come i suoi capelli, ma pi? folti.
Respirando aria vera, fresca e pura, si riescono a tirare fuori i pensieri che formano i più bei libri della nostra vita.
Resta sempre sulla difensiva, c'è sempre qualcuno che potrebbe approfittare del tuo abbassare la guardia per sferrarti un colpo basso.
Restare indifferenti è sbagliato, ma alle volte sembra essere l'unica vera chiave nell'evitare nuovamente il dolore.
Restarsi accanto è la vera scelta d'amore.
Resto adagiato sulla spuma dell'onda con un senso di pace infinita solo la gioia di un'amore sembra adornare di viole il tramonto Quando torni mi accarezzerai lo sguardo e mille gabbiani si sentiranno...
Riconoscerai l'amore dal tocco che avrà sul tuo cuore, sulla tua pelle e per la serenità che lascerà nella tua mente.
Riconosco un'unica religione che racchiude l'universo, la religione più vera più immensa e sentita da quest'universo che abbraccia l'anima sorride e dice io sono! Amore!
Ricorda, l'amicizia non ? un oggetto, ? un'emozione indissolubile, ? un dono.
L'amicizia ? felicit? in fondo.
Ricordati che la vera bellezza è sempre nel cuore di una persona, l'aspetto esteriore è solo un "guscio", prima o poi svanirà, invece la bellezza dell'anima non svanirà mai...
Ricordati che la vera libert? ? dei single! Auguri.
Ricordati che sei nato a sorte mortale ed a finito tempo di vita: ma con i tuoi ragionamenti sulla natura sei sorto all'infinità ed all'eternità, e hai contemplato "tutte le cose che son...
Ricordati che tutto ciò che fai resta come segno sulla pelle di qualcuno. Un giorno quel qualcuno potrebbe decidere di sanare finalmente quelle ferite!
Ricorderai quel bacio che ti diede sulla fronte, lui aveva paura che per uno dei due potesse essere l'ultima notte. Ricorderemo alla fine che dopotutto ne è valsa la pena.
Riempi la vita di cose che contano: di amicizia, d'amore, di altruismo e di speranza. E la tua vita non sarà mai vuota.
Riflettendo sul destino dell'uomo, sulla sua inevitabile privazione, mi chiedo cosa perda veramente colui che perde la persona amata.
Riflettiamo sulla possibilità che un comportamento, buono o cattivo che sia, ci possa ritornare come boomerang nei suoi effetti, che ce ne accorgiamo subito oppure no.
Rimane sempre il profumo sulla mano che dona rose.