Noi che non smetteremo mai di ricordare perché è la nostra vera ricchezza. Una ricchezza fatta di attimi e momenti indimenticabili.
Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Non è amicizia, non è amore. È bisogno, secondo me. Si, io ho bisogno di te.
Non è amore se al primo ostacolo decidi di scappare. Non è amicizia se dopo un malinteso preferisci allontanarti senza chiarire. Non è peccato se poi decido di non cercarti pi&ugr...
Non è assolutamente vera la consueta bugia che ci ripetiamo troppo spesso e cioè che i complimenti della gente non servono o non ci interessano o tanto meno ci condizionano. Consciamente...
Non è che io non ami le regole, ma amo di più la ricerca della vera verità, non quella inculcata dal mondo terreneo ma bensì quella del mondo dell'anima, che sono due cose ...
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Vi concederà la sua amicizia se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo.
Non è forte chi non piange. La vera forza sta nell'esprimere consapevolmente le emozioni, senza lasciare che queste ti travolgano.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è il male che corre sulla terra, ma la mediocrità. Il crimine non è Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.
Non è la vita che dobbiamo conquistare. È ritrovare se stessi la vera conquista.
Non è mai sicura l'amicizia con un potente.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è vera carità quando viene ostentata.
Non è vero che l'uomo è l'unica creatura intelligente sulla Terra. Gli animali lo sono così tanto che preferiscono non parlare con noi.
Non abbassare mai la testa davanti a nessuno... questa è la vera forza!
Non accontentarti di una vita senza problemi. La vera meta è l'antifragilità: la capacità di imparare dalle avversità e irrobustire i tuoi processi mentali con l'obiettivo ...
Non alzo più la testa per guardare le stelle perché la mia è scesa sulla terra.
Non ami veramente una persona se non le fai dono della parte più vera di te.
Non aspettare che qualcuno ti dica la verità sulla vita, apri tutte le porte senza timore, le cose più belle le troverai da solo e sarà una meraviglia!
Non avere nemici da odiare, ma poveri di cuore da aiutare. Dona amicizia a chi è ostile. Chi rifiuterà il tuo aiuto, chi servirà per te invidie e rancori, sarà destinato a ...
Non bastano doni, per condividere la vera gioia.
Non bisogna farsi forti della propria sopportazione, ma la vera forza sta nel non temere più di smettere di sopportare!