L'attrattiva può essere vana e la bellezza può essere falsa. La vera bellezza è quella che racchiudi nel cuore.
L'avrai vinta sulla collera quando tacerai.
L'avvocato ha bisogno del giudice e viceversa ma spesso la vera giustizia farebbe volentieri a meno di entrambi.
L'emozione di un abbraccio è sentire il suo respiro sulla tua pelle, essere in sintonia con i battiti del suo cuore ed essere consapevole di vivere il sogno di sempre, l'amore.
L'emozione si distacca dall'anima s'imprime sulla pelle, tremiti ardenti la percorrono tutta. Quel momento così vivo è l'unica armonia con il tuo profondo cuore, è amore.
L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.
L'essere all'altezza di qualsiasi situazione con lealtà è la vera forza che contraddistingue una persona. Gli altri sono come i centesimi.
L'essere umano è l'unica specie vivente, sulla terra, che uccide senza una ragione che, poi, chiama guerra...
L'età ci modifica fisicamente, ci invecchia, ci ricorda che il tempo passa in fretta. La vera giovinezza non si sviluppa in un corpo materiale, ma in un cuore decisamente speciale.
L'Età non ha alcun potere sulla saggezza; poiché ogni uomo decide da se quale dev'essere il suo quoziente intellettivo e quanto imparare ancora.
L'idea comune che il tempo sia prova dell'amore pur vera è inaccettabile. Inorridisco al fatto di dover trascorrere del tempo della mia vita per capire infine che lei non era per me; Nessuno mi...
L'illusione: una nuvola che si dissolve sulla strada di un cielo terso d'inverno.
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso.
L'immaginazione è il potere dell'uomo sulla natura.
L'immaginazione è una vera avventura. Guardati dall'annotarla troppo presto perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro, deve restare fluida come la vita stessa che è...
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. È il supremo realismo dello spirito. Il paradosso è che l'amore &egra...
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. ? il supremo realismo dello spirito. Il paradosso ? che l'amore ? sua causa ed effe...
L'immaginazione ? il potere dell'uomo sulla natura.
L'immaginazione ? una vera avventura. Guardati dall'annotarla troppo presto perch? la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro, deve restare fluida come la vita stessa che ? e diviene.
L'immagine che mostriamo è una falsa verità, è l'anima la vera verità.
L'impegno è la vera prova dell'amore.
L'imperfezione è l'unica vera bellezza.
L'importante è: mai preoccuparsi del problema, ma concentrarsi sempre sulla soluzione.
L'incomprensione aggiunge veli neri sulla stanchezza posata sul cuore ed anche l'azzurro, che una volta era gioia, diventa noiosa consuetudine.
L'indifferenza è la vera gogna, di chi d'esser curato agogna.