Tutti abbiamo: bisogno di luce, bisogno di calore, bisogno di amici, bisogno di amore, ma il nostro orgoglio ci fa vivere in una prigione da soli.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amo...
Tutti nella vita cadiamo e ci rialziamo, quindi quando saremo in piedi, sarà da sciocchi ridere e giudicare chi è caduto.
Tutti possono battersi il petto e riempirsi la bocca di belle parole, mostrarsi colti, ricchi o potenti! La vanità e la superbia camminano di pari passo, ma il loro cammino è breve!
Tutti siamo stati bambini, eppure a vedere il comportamento di alcune persone si dubita che lo siano mai stati. Il loro sorriso si è trasformato in un ghigno, la loro innocenza in cattiveria, l...
Tutti soffriamo, tutti portiamo una cicatrice sul cuore, tutti abbiamo un dolore nascosto nell'anima, ma questo non è un valido motivo per fare della propria sofferenza un'arma per uccidere gli...
Tutti vogliamo essere amati per quello che siamo. Ma nessuno è disposto ad amare l'altro per quello che è.
Tutto puoi dimenticare, tutto puoi perdere, ma fin quando un solo ricordo rimarrà in te avrai la certezza che la tua vita non è stata vissuta invano.
Un bel giorno tutto avrà un senso. Quindi, per il momento, non farti deprimere dalla confusione, sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto ciò che succede ha una rag...
Un giorno alla volta sbarazzati delle amarezze e dalle corde che ti tengono unite al dolore, affinché alla fine sarai libero di volare verso la felicità.
Un giorno guardando indietro, capirai che è il dolore che hai vissuto che ti ha permesso oggi di essere forte.
Un giorno, un angelo mi disse che sarei stata felice. Aspettai, aspettai, ma non successe nulla. L'angelo tornò, mi guardò e mi chiese il perché ero in attesa invece di essere fel...
Un momento di pazienza, in un momento di rabbia, impedisce mille momenti di rimpianti!
Un tempo si era "poveri, ma onesti". Oggi, solo poveri!
Un uomo per un attimo di felicità è capace di pagare con il denaro una donna. Una donna per un attimo di felicità, è capace di pagare con il proprio cuore un uomo.
Una cosa è certa, stare seduti a compiangersi e a rimuginare sul proprio dolore, non cambia la vita, quindi meglio alzarsi e riprovare.
Una delle cose più belle che la vita possa donarti è una persona che sa ascoltare le tue parole, interpretare i tuoi silenzi e amarti per quello che sei.
Una donna vuole vivere in base alle proprie scelte, non a quelle degli altri. Vuole essere motivata, non manipolata. Vuole essere utile, non usata. Sceglie l'amor proprio, non l'autocommiserazione. Vu...
Una mano che ti aiuta ad alzarti quando cadi è molto più importante di mille braccia che ti abbracciano quando stai in piedi.
Una volta passando davanti ad un cimitero, chiesi a mio nonno come mai lui non andasse mai a portare fiori sulle tombe dei suoi genitori e lui mi rispose: Vedi io posso portare loro dei fiori, ma non ...
Vedere chi ami con un'altra persona, ti uccide, ti svuota l'anima, ti riempie gli occhi di lacrime e la testa di ricordi.
Veramente povero, è colui che pensa che in questo mondo l'unica fonte di felicità. È la ricchezza.
Vincitore sarà colui che pur camminando a testa alta e percorrendo la propria strada, non calpesterà mai nessuno.
Vita, mi hai sottoposto a tutte le prove che volevi, non mi hai mai fatto sconti, allora ti chiedo: "Non sarebbe ora che mi regalassi un po' di serenità?"
Vivi il momento, vivi il presente, perché tutto il resto è incertezza e non ti appartiene.