Ci sono strade che non percorreremo mai, perché la paura è più forte della voglia di cambiare.
Ci sono tre cose che non possono tornare mai più: il tempo, le parole e le opportunità. Ci sono tre cose che si possono distruggere: le menzogne, l'orgoglio e l'invidia. Ci sono tre cose...
Ci sono volte che la migliore soluzione ad un problema è quella di non preoccuparsi e lasciare fare alla vita.
Ciò che ami veramente, non può essere cancellato, né portato via dal tempo, perché rimane per sempre racchiuso nel cuore.
Ciò che la vita ti ha destinato arriva sempre, ma ciò che non è anche se tu lo vuoi, va via con il tempo.
Ciò che rende un giorno indimenticabile è il profumo portato dai ricordi, i sorrisi ricevuti, l'amore dato, la serenità con cui l'hai vissuto.
Come le onde del mare che nel momento in cui si infrangono, hanno la forza di rinascere, così tu possa avere la forza di percorrere la tua vita passo dopo passo e di rialzarti dopo ogni caduta.
Con i soldi puoi permetterti l'assistenza dei migliori medici del mondo... ma mai potrai comprarti la salute.
Con il cuore amerai le persone, con il cervello capire se ne è valsa la pena.
Con il tempo ti accorgi che quello di cui hai veramente bisogno non è di una casa bella, o di un auto di lusso, ma di persone vere, sincere, di cui ti puoi fidare, che ti capiscono e abbraccian...
Confondiamo troppo spesso la dignità con l'orgoglio. L'orgoglio innalza muri difficili da abbattere, la dignità riesce ad abbattere muri senza mai farti abbassare la testa.
Continuare a stare male per cose che sono passate e non potranno tornare, è come voler indossare scarpe che non ti entrano più.
Corriamo troppo spesso dietro a persone, che non meriterebbero nemmeno che facessimo un passo verso di loro.
Così come il sole ritorna a brillare dopo la tempesta, così nella tua vita i periodi bui saranno squarciati dalla felicità.
Così come l'amore ha la potenza di guarire, ha la potenza di uccidere.
Così come la felicità è passeggera, il dolore non può essere per sempre.
Così come la tristezza si nutre delle tue lacrime, la gioia lo fa con i tuoi sorrisi.
Credi sempre in te stesso, perché ricordati che nella vita tu fai la differenza, sia per chi ami, sia per i tuoi nemici.
Crediamo sempre di conoscere le persone che ci sono accanto fin quando scopriamo di non conoscerle.
Della tua vita, conosci solo il passato, quindi perché angosciarti per un futuro che ancora non c'è e per un presente che nel momento che lo vivi diventa già passato?
della tua voce.
Della vita una sola cosa non amo: il finale.
Devo smettere di cercare la felicità negli altri, anche loro sono occupati nell'attesa di ricevere la loro felicità.
Di fronte ai problemi, hai due scelte: o continui a lamentarti e piangere, oppure ritrovi la forza e continui a combattere. Io ho scelto di vivere!
Di veri amici ne abbiamo pochi, perché il vero amico non dice quello che ci farebbe piacere sentire, ma quello che abbiamo bisogno di sentire e non tutti sono disposti ad ascoltare la verit&agr...