Amicizia e amore sono note del medesimo pentagramma... non importa quali avrai usato, ma la melodia che con esse sarai riuscito a comporre.
La sincerità è l'unico sentimento che distingue la vera amicizia da una conoscenza.
La vera amicizia si basa sulla conoscenza dell'altro senza alcuna riserva. Questo è essere "amici", quando abbiamo condiviso tante cose, vissuto circostanze assieme e superato anche molti ostac...
Una vera amicizia si basa sulla complicità, non c'entra la frequenza con cui ci si vede, se si è davvero amici, si può essere complici anche a migliaia di chilometri di distanza.
Amicizia: otto lettere che abbracciano la vera forza del mondo.
Solo tu, o Dio, annodi la vera amicizia fra le persone che sono a te strette col vincolo dell'amore. E questo amore diffondi nei nostri cuori ad opera dello Spirito Santo che ci hai dato.
A volte è più vera l'amicizia di quelle persone che si vedono raramente, che quella di persone che abbiamo accanto ogni giorno.
A volte anche l'amicizia più vera ha scossoni ma questo non significa che si distrugge.
Amicizia è una parola comune, ma l'amicizia vera è rara. Non vive con la paura di morire, ma muore con la gioia di avere vissuto.
Amicizia ? una parola comune, ma l'amicizia vera ? rara. Non vive con la paura di morire, ma muore con la gioia di avere vissuto.
Amicizia, che bella parola, aleggia sulle labbra di molti, ma pochi ne conoscono la vera natura. Un'amica sa leggere i silenzi, capire i tuoi occhi quando tacciono, lei sa abbracciarti nel buio che po...
Amicizia: si dice amicizia vera quando si percorre la strada insieme, nel bene e nel male.
Amicizia: una coppia di vocali, tre consonanti, che unite e usate a pieno significato sono una vera soddisfazione.
Anche se le distanze si allungano l'amicizia vera non si accorcia mai.
Anche un cuore segnato come il mio a volte deve ricredersi sulla parola "amicizia". È un po' come l'amore: quando non te l'aspetti, arriva.
brandelli di amicizia vera.
Chi dice che gli angeli non esistono, non ha mai avuto un'amicizia vera e profonda, quell'amicizia che oltre dal cuore ti viene dall'anima.
Chi si prende gioco di una vera amicizia butta via un tesoro immenso e una parte del proprio futuro che potrebbe essere unica e bellissima.
Com'è la vera amicizia? Un po' come l'amore: stupisce.
Come una rosa sulla spiaggia può essere carpita dalle onde, così un'amicizia se non sincera è in bilico nell'anima.
Complimenti a quelle persone che ti predicano la vera amicizia, mettendo in atto le loro sporche manovre, gettando fango sulle persone e dire che sei te l'artefice. Brave, siete spettacolari.
Con te non ho avuto mai dubbi sulla nostra amicizia, perché sei stato speciale fin dal primo momento. Per tutto il resto, il tempo è stato un buon alleato per affezionarmi solo con chi n...
Dedicata a te che rappresenti l'amicizia, quella vera. Perché ti accorgi che qualcosa non va senza che io nemmeno apra bocca. Perché sai ascoltarmi, sai asciugare le mie lacrime, e rider...
Dubita di tutto ciò che luccica solo in superficie, col tempo annerisce. L'amicizia vera è oro 24 carati.
Esisterà mai l'amicizia vera? Boh non so che rispondere. A volte sembra che esista, ma purtroppo non è così, si crede di avere tanti amici, ma sono solo illusioni, e quindi anche ...