Odio lo sport. Fino a poco tempo fa pensavo che il campionato di calcio fosse un composto chimico.
Odio me stesso... Si dice che l'odio derivi dall'invidia, bhè allora cosa dovrei pensare? Invidio me stesso, ma mi odio... Non è un controsenso, oppure no?
Odio nella maniera più assoluta quei tipi perfettini, che di perfetto e corretto non hanno niente e se glielo fai notare sfociano in un mare di vittimismo, rilasciando dosi elevate di veleno.
Odio non capire, odio non avere risposte, odio questa perenne situazione di incertezza, odio sentirmi costantemente in bilico, odio non riuscire a prendere una decisione, una posizione, odio non riusc...
Odio non sapere cosa mi succede quando ho il presagio che mi succeda qualcosa.
Odio odiare.
Odio perdere ispirazioni dalla mia mente.
Odio quando la gente cerca sempre di essere una magra consolazione, specialmente quando la delusione che hai avuto era una vacca grassa.
Odio quando la gente mi dice "dimenticala", non voglio...
Odio quando le persone che mi hanno promesso di starmi sempre vicine cambiano e si dimenticano di me.
Odio quando le persone chiedono cosa si vuole fare o cosa si vuole essere. Non sono una cosa, non voglio limitarmi a essere una cosa. Voglio essere tutto. Voglio tutto.
Odio quando le persone inventano scuse per coprire il loro menefreghismo nei miei confronti.
Odio quando si bloccano le parole in un pensiero e passando trascritte su un foglio, perdono potere. Scrivo, leggo e strappo. Era più bella e desiderata la preparazione che il lavoro finito.
Odio quei sorrisi pagati e preparati della pubblicità dei dentifrici, che al massimo possono farti pensare che ci sono persone che avranno speso un patrimonio dal dentista e magari si rifanno a...
Odio quel senso di vuoto d'anima, odio aver timore, aver un angoscia che non sai da dove arriva. Odio quelle giornate, dove i no arrivano e ti senti talmente "sfortunato" da pensar tantissime volte pr...
Odio quella porta socchiusa che ti lascia in sospeso, che non ti permette di entrare né di uscire.
Odio quelle persone povere di personalità che si attaccano a chi ha carattere per riflettersi come specchi.
Odio questo periodo! Avere in testa la confusione totale, cambiare umore ogni 5 minuti, non sapere più quello che si vuole, insomma perdere completamente l'orientamento della tua vita!
Odio questo tempo che porta via il ricordo di te.
Odio rimanere da sola con i miei pensieri.
Odio scegliere, ma bisogna farlo altrimenti qualcuno sceglierà al posto tuo.
Odio troppo, amo troppo, mi arrabbio troppo, piango troppo, sbaglio troppo, urlo troppo, parlo troppo. Troppo, di troppo. Troppo fuori luogo. Stupidamente troppo.
Odio una sola cosa della vita: la morte. Forse la odio proprio perché non fa parte della vita, ma ne è la fine.
Odio una sola cosa della vita: la morte. Forse la odio proprio perch? non fa parte della vita, ma ne ? la fine.
Odio vedere le donne soffrire, amo vederle piangere, vederle sorridere.