La persona che non sogna è una persona che accumula solo tanto veleno.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il cambiamento, rimarrà prigioniera delle proprie abitudini.
La persona che nasconde e quella a cui viene nascosto, in una parte profonda di loro stesse, sanno tutte e due di sapere. Anche se la differenza sta solo tra il dire e il non dire, a causa del fatto d...
La persona che parte per prima la mattina ha parcheggiato la macchina sotto la tua finestra.
La persona che pensa e parla sempre male degli altri, è perché, inconsciamente, sa com'è lei.
La persona che sa amarti veramente sa darti un'emozione, anche con un caldo abbraccio e un bacio sulla fronte.
La persona che sa lasciarti sbalordita, è quella che col suo gesto si distacca da tutti per farti capire che hai un posto speciale dentro di lei.
La persona che si ama rappresenta sempre il puzzle mancante, capace di congiungersi e dar così vita al Big Bang del proprio cuore.
La persona che si dice amica tua ma diventa negativa perché non sopporta che tu sia felice o non sopporta chi ti sta accanto, non direi poi che ti è tanto amica.
La persona che si ritiene perfetta, è già noiosa appena si pronuncia.
La persona che ti ama è l'unica capace di ascoltarti quando non parli.
La persona che ti ama non ti abbandona e non ti farebbe soffrire mai, se ti fa scendere una lacrima è di gioia e non di dolore.
La persona che ti parla dietro non avrà un futuro luminoso perché è destinato a rimanere all'ombra delle tue spalle.
La persona che ti tratta come opzione non merita neanche di conoscerti.
La persona che tiene a te, lo trova sempre un modo per cercarti, anche solo una scusa.
La persona che vuole condurre la propria vita con buoni profitti deve sentirsi leggera, ma profonda nel pensare e sentirsi ancora più leggera ma fortemente determinata nell'agire.
La persona coraggiosa è quella che prende esempio da quel fiore che, a dispetto di chi lo vorrebbe calpestare, trova la forza, tra tante difficoltà, di spuntare dall'asfalto per vedere i...
La persona creativa ama troppo la vita, tanto da provare un profondo senso di disagio e di insofferenza nella convenzione di amare una sola persona.
La persona debole a volte si nasconde dietro la prepotenza.
La persona di successo non è quella che ha fatto soldi e carriera, ma è quella che ha sofferto, che si porta addosso le ammaccature della vita ed è riuscita comunque a rimanere un...
La persona eccelsa non è il letterato o il colto, ma chiunque ti tratti con dolcezza e ti lasci quel messaggio indelebile nell'anima e nella vita; è quello che ti ascolta e senza che tu ...
La persona felice è colei che sa usare al meglio la sua fantasia, perché la felicità non viene per quello che ti manca, ma viene per quello che hai dentro.
La persona forte non nasconde o reprime uno stato di profonda sofferenza; lo manifesta apertamente al prossimo, con coraggio e dignità!
La persona giusta è colei che conosce il tuo lato peggiore e lo apprezza.
La persona giusta è quella che ci fa sentire in compagnia nello stesso momento in cui il resto del mondo ci fa sentire soli.