La mia infelicit? era quella di una persona che non sapeva dire di no.
La mia personalità è quella di una persona il cui carattere la caratterizza come persona.
La migliore persona mai incontrata è quella che si deve ancora incontrare.
La migliore qualità che riconosco subito in una persona è il coraggio di esprimersi senza, però, voler risultare offensiva. Non mi sono mai piaciuti i cosiddetti omertosi, che san...
La morale convenzionale esclude che l'attrazione per una persona possa coesistere con il serio affetto per un'altra. Tutti sanno che questo ? falso.
La morte del fisico non è morte. Una persona muore quando gli muore l'anima, ovvero quando commette azioni malvagie che portano dolore agli altri.
La morte di un amore è come la morte d'una persona amata. Lascia lo stesso strazio, lo stesso vuoto, lo stesso rifiuto di rassegnarti a quel vuoto. Perfino se l'hai attesa, causata, voluta per ...
La morte di una persona amata non è mai una cosa naturale: è sempre un omicidio, un vero e proprio furto. È come perdere un arto: non ci si può rassegnare.
La morte di una persona amata, è un dolore straziante per i rimasti vivi.
La morte, la odio da morire ed ho una dannata voglia di ucciderla. Forse è per questo che io sono ancora vivo, malgrado la sua implacabile sete di vendetta verso di me.
La musica è brezza che soffia sull'anima stanca!
La musica è sogno e agisce sull'uomo che è realtà.
La musica fa parte della vita di ogni persona perché siamo note scritte su un pentagramma universale, ognuno di noi è indispensabile ad intonare la voce del tempo.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute... da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
La normalità di una persona la rende grande, e tu sei grande perché sei semplicemente normale.
La normalità non è nulla più che un'imposizione. Dai a qualsiasi persona la possibilità di fare e di essere esattamente ciò che vuole ed essa apparirà in part...
La normalità vuole che per il mondo ognuno di noi sia una persona. L'eccezione meravigliosa si ha quando per una persona tu sei il mondo!
La nostra sostanza di esistenza, sì, la nostra essenza è crocifissa sull'equilibrio incostante, altalenante dell'inclinazione ad amare per essere e della necessità di essere amati...
La nostra vita non può basarsi sull'effimero, sull'apparente. Innalziamo il nostro sguardo, stendiamo le nostre mani, noi siamo uomini e donne di speranza. Si, perché tutto vince l'amore...
La notte insegue il giorno, il freddo insegue il caldo e l'odio insegue l'amore. Sembra non esistere un equilibrio in tutto ciò. Quello che percepiamo è solamente una frazione di tempo.
La ormai famosa parola in più può ferire una persona, e ancor di più ferisce la persona che l'ha detta nel momento del pentimento.
La parte importante di una persona non è l'esteriorità, ma ciò che troviamo dentro al suo cuore.
La parte più bella di una persona, abita dentro il suo cuore.
La passione è in ognuno di noi basta trovare la persona giusta con cui condividerla.
La passione arriva al massimo del piacere e dell'armonia, quando si condivide con la persona giusta.