La donna facile spinge sull'acceleratore. La donna seria schiaccia il freno, ma ti fa accelerare i battiti del cuore.
La dottrina dell'odio deve essere predicata come contrapposizione alla dottrina dell'amore, quando questa piagnucola e geme.
La durezza del cuore di una persona dipende da quante bastonate della vita è riuscita a perdonare.
La facilità con cui si perdona una persona è proporzionale alla voglia o al bisogno di averla ancora, accanto, nella propria vita.
La fantasia è il sale sull'insipida realtà.
La fede è un qualcosa di profondo a cui si crede, oggetto, persona o entità che sia. Significa amare al punto da fare per essa qualsiasi sacrificio, qualsiasi rinuncia. È interagi...
La fede che riposa sull'autorità non è fede.
La fede ? un qualcosa di profondo a cui si crede, oggetto, persona o entit? che sia. Significa amare al punto da fare per essa qualsiasi sacrificio, qualsiasi rinuncia. ? interagire naturalmente con e...
La felicità è amare, la prima persona da amare siamo noi stessi e vivere in serenità, godere dell'amore di ciò che ci circonda. Allora anche noi potremmo sentir parlare di ...
La felicità è svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e dire: sono una persona onesta...
La felicità è un traguardo temporaneo della persona perché prima o poi la tristezza tornerà sul viso e tutto si ripeterà da capo.
La felicità di ciascuno è costruita sull'infelicità di un altro.
La felicità nel cuore è vedere un sorriso che nasce sul viso della persona che ami.
La felicit? pu? avere due facce, la prima ? quella della persona che ami, la seconda quella della tua immagine riflessa.
Purtroppo, puoi scegliere solo fra una delle due.
O sei felice con lei odiandot...
La fiducia è molto importante ma perderla, in una persona è molto triste.
La fiducia si basa sul rispetto e sull'onestà.
La fiducia si ottiene con la conoscenza di ogni angolo caratteriale di una persona.
La fine delle guerre, dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo e della povertà, ma anche la rivoluzione, l'uguaglianza sociale o il benessere collettivo. Fateci caso, il potere chiama utopia tutt...
La forma peggiore di odio è quando ti fanno credere di averti perdonato ma in realtà non fanno altro che aspettare il momento propizio per vendicarsi.
La forma più alta di amore è rendere una persona libera, ma non tutti tengono conto di ciò.
La forza di una persona è il risultato di quello che ha superato.
La forza, La volta, che caratterizza la tempra di una persona nel perseguire i suoi ideali, i suoi sogni. Questa è la vera forza di un uomo no! Il suo corpo muscoloso.
La fragilità di una persona non si misura in lacrime, ma nei frammenti che lascia dietro di se ogni volta per lasciarsi seguire nei suoi silenzi.
La fragilità sta negli occhi di una persona emotiva.
La freddezza rende una persona simile ad una statua, insensibile e imperturbabile!