Se vuoi conoscere a fondo una persona, basta che tu sia al corrente delle sue abitudini.
Se vuoi conoscere una persona, non ascoltare quello che dice, osserva, i suoi gesti, le sue sfumature, quello che lei non nota, leggi fra le sue righe e li troverai l'essenza della sua anima.
Se vuoi conoscere una persona... mettila alle strette e non avere paura di perderla... perché solo nel momento della verità capirai quale è la sua struttura... e capirai che il te...
Se vuoi conoscere veramente una persona, chiedigli il divorzio!
Se vuoi conquistare una persona combatti, rimani a testa in su, dimostra le parole con i fatti, proteggi, affida tutto te stesso con umiltà, non rassegnarti mai di provarci.
Se vuoi dichiarare il tuo amore, fallo direttamente e non per interposta persona, potresti finire come Cirano De Bergerac.
Se vuoi essere vicino ad una persona non devi affrontare strade, ostacoli, confini. Basta un semplice pensiero, un gesto, qualsiasi cosa, che parta dal cuore, perché ognuno sa che il mezzo pi&u...
Se vuoi farmi un dispetto non sbagli il modo, ma la persona.
Se vuoi farti notare da una persona che guarda la pioggia... non metterti davanti, ma colorala.
Se vuoi incontrare una persona, non la incontrerai mai... quando poi non te ne fregher? pi? nulla allora la incontrerai sempre!
Se vuoi sapere la verità devi guardare una persona dritta negli occhi, saranno loro a dirtela.
Se vuoi veramente bene a qualcuno... quella persona lo capisce.
Secondo me ogni persona merita di essere conosciuta. Rinunciare a conoscere qualcuno solo perché a pelle ci sta sulle balle è come rinunciare a un pezzo di mondo!
Secondo me può anche succedere che una persona ti ami e tu non te ne accorga. Ma quando una che ti ha amato e smette di farlo è impossibile non accorgersene.
Secondo me tutte queste congetture sull'amore, queste tecniche per conquistare e i metodi per trovare la persona giusta, non servono a niente. Credo nel destino.
Seduto sull'incrocio del tempo, sopporto il passaggio di numerosi rimorchi di egoismo senza quiete e sosta; un crocevia di affanni che l'aria malata racchiude e disseta, orgasmi senza amore e senso. C...
Sei il sogno che colora la realt?, la fantasia che ho sempre cercato, sei la persona pi? speciale che mi ? capitato di incontrare, sei tutto quello che voglio e che desidero... ti voglio bene.
Sei l'unica persona che avr? sempre fiducia in me, l'unica che non mi abbandoner? mai, l'unica che quando mi volgo ? sempre al mio fianco. Auguri Mamma.
Sei l'unica persona di cui non avrò mai abbastanza nella mia vita.
Sei la mia vita, la persona che amo e ogni difetto che tu ti vedi addosso per me è solo uno dei tuoi tanti pregi.
Sei la persona a cui vorrei augurare il primo "buongiorno" e l'ultima "buonanotte", per il resto della mia vita.
Sei la persona che ho sempre desiderato incontrare. Bellezza, dolcezza, fanno di te una poesia vivente: la mia poesia. Auguri!
Sei la persona che, col suo amore, mi sprona ad andare avanti, a superare ostacoli, ad essere felice, e l'ultima cosa al mondo che voglio è farti soffrire.
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi sei la persona più speciale che abbia mai incontrato non ti dimenticherò mai.
Sei la persona più pura che io abbia mai conosciuto, la perfezione fatta di perfezione, perfino più candido di Dio.