A volte la luce più splendente non la vedi nel sole, ma negli occhi della persona che ama sapendo d'essere contraccambiata.
A volte la malvagità non sta nella persona indicata da qualcuno, ma sta invece nella persona stessa che vuole convincerti di tale cosa.
A volte la persona di cui hai realmente bisogno è proprio quella che credi di odiare.
A volte la vita non ha senso se non si vive con la persona giusta.
A volte le anime si sfiorano come lancette del tempo, e quando si trovano l'una sull'altra dovrebbero afferrarsi per far rintoccare l'amore.
A volte mi chiedo cosa possa esserci di più dolce che stare con la persona che ami, mano nella mano. Niente, non basta una vita a darti quell'attimo.
A volte mi chiedo perché sei ritornata. Per rendermi una persona migliore o per distruggermi completamente?
A volte mi trovo li, come ci si sente quando ci si trova sull'orlo di un precipizio, in bilico tra l'inferno e il paradiso, e non so se lasciarmi passivamente cadere o se prendere la spinta per spicca...
A volte non basta dire: "mi manchi", ma ci vuole un "ti amo" per non perdere per sempre una persona.
A volte non c'è niente di più ingiusto del destino. Incontri la persona dei tuoi sogni, la desideri giorno dopo giorno e comunque la devi lasciar andare via.
A volte non cerchiamo qualcuno, ma i momenti vissuti insieme e una persona che in realtà non esiste più, perché è cambiata per sempre.
A volte non conta il tempo, ma conta di più la persona con la quale lo si trascorre.
A volte non vogliamo incontrare una persona solo per paura dei nostri sentimenti.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
A volte passi tantissimo tempo con una persona, a volte anche tutta la vita, per poi capire le cose più importanti in un breve momento, in un istante, e non vedere più quella persona all...
A volte per non perdere una persona devi essere disposto a perderla.
A volte quando vediamo da lontano una persona, si pensa che sia una "bella persona", mentre invece quando poi la si vede da vicino, spesso ci si accorge di aver sbagliato.
A volte sei costretta a rinunciare alla tua felicità per non far soffrire la persona che ami, perché in alcune situazioni la paura vince sull'amore.
A volte sento di mettere il cuore nella mano della persona giusta, ma in men che non si dica questa mano si chiude e stringe così forte da farlo sanguinare...
A volte si pensa che una persona non soffra, semplicemente perché nel momento in cui stava a terra ci si è distratti.
A volte si pensa di non aver fatto niente per una persona che stava male... ma poi quando ti dice "grazie, sei una persona speciale" capisci che quel niente per la persona è stato tanto!
A volte si pu? trovare la libert? restituendola ad una persona a cui la si ? tolta ingiustamente, per seguire l'illusione di un padre onnipotente.
a volte si sta sull'orlo e si sta per cadere, a volte sei lontano dalla tentazione di buttarti...
A volte sono proprio i difetti di una persona che la rendono stupenda come poche altre o forse semplicemente unica.
A volte speriamo che una persona ci deluda per lasciarla scivolare via più in fretta.