Quando si vuole bene a una persona tutto quello che avviene intorno, se non riguarda i sentimenti, si tende ad offuscarlo per quanto negative e assurde possano essere le azioni commesse...
Quando si vuole bene a una persona tutto quello che avviene intorno, se non riguardano i sentimenti, si tende ad offuscarlo per quanto negative e assurde possano essere le azioni commesse...
Quando siamo solo un involucro "apparente" che ricopre la persona fallita che realmente siamo, diventiamo automaticamente lo specchio delle colpe, delle ingiurie e della cattiveria che scagliamo contr...
Quando siamo troppo innamorati di una persona non riusciamo più a immaginarci una vita senza di essa.
Quando spegnete il sorriso di una persona, poi ricordatevi di vergognarvi.
Quando stai bene con una persona, non servono tante parole, è il cuore a parlare per noi.
Quando stai bene con una persona, qualsiasi posto è perfetto.
Quando stringi a te la persona che ti fa volare l'anima, il resto svanisce ti senti in un'altra dimensione.
Quando ti appresti a lasciare un luogo o una persona che hai amato, prima di andare ricorda di riprenderti il cuore altrimenti dovrai tornare indietro, prima o poi.
Quando ti interessa una persona provi emozione solo ascoltando la sua voce.
Quando ti manca il sorriso e gli occhi di una persona, non ti interessano gli occhi ed il sorriso di nessuno nel mondo.
Quando ti manca una persona accade che la vedi dappertutto, la senti in ogni rumore e in ogni musica, la odori anche nell'aria. Questo fa l'amore, far della mancanza una forte presenza.
Quando ti manca una persona ti senti a metà, il senso delle cose diventa superficiale perché vorresti viverle insieme a lui/lei, ogni minimo gesto sembra faticoso anche se non lo è...
Quando ti prendi cura di una persona ti prendi cura di tutto, soprattutto delle sue paure.
Quando ti renderai conto che hai trovato la persona della tua vita, ti renderai anche conto che quello che hai provato in passato non era vero amore.
Quando ti rendi conto che davanti a te c'è una persona che sente ma non ascolta, taci, sprechi solo parole sensate che per lei sono inutili.
Quando ti rendi conto di essere inutile come persona e come essere non sei più in grado di pensare a te stesso... semplicemente smetti di pensare e lasci che la vita ti scivoli via.
Quando ti rendi conto di essere inutile come persona e come essere non sei pi? in grado di pensare a te stesso... semplicemente smetti di pensare e lasci che la vita ti scivoli via.
Quando ti senti così forte da poter colpire una persona devi esserlo altrettanto quando il colpo lo ricevi!
Quando ti svegli presto la mattina d'inverno con il mondo che ghiaccia fuori, avere una persona a cui puoi dire, "posso stringermi a te?", ti dona un sorriso che scioglie ogni gelo.
Quando tieni ad una persona, non importa con quanta frequenza la vedi. La cosa importante sono le volte che gli fai capire quanto sia speciale per te.
Quando tieni in modo speciale ad una persona vuoi sempre vederla felice, vuoi sempre vedere il suo sorriso per te.
Quando tra due persone c'è ancora dell'odio, allora è possibile andare d'accordo; ma se c'è noia, no, lì è davvero finita.
Quando tradisci una persona, in realt? tradisci le tue stesse parole, in realt? tradisci la bont? del tuo cuore, in realt? tradisci te stesso.
Quando tradisci una persona, in realtà tradisci le tue stesse parole, in realtà tradisci la bontà del tuo cuore, in realtà tradisci te stesso.