Primo passo
Speri che tutto sia cambiato...
speri di incontrare quella persona che non hai mai conosciuto
o che almeno non ricordi pi?,
ma sono speranze buttate al vento,
hai di fronte la persona di ...
Principalmente io odio e detesto quell'animale che è chiamato uomo, anche se amo cordialmente John, Peter, Thomas e così via.
Principalmente io odio e detesto quell'animale che ? chiamato uomo, anche se amo cordialmente John, Peter, Thomas e cos? via.
Proporrei di smetterla con queste frasi sull'amore ed il bene incondizionato, perché fino a quando continueremo a fingere in questo modo, tutto quello che di sbagliato abbiamo creato, non potr&...
Proprio perché l'apparenza inganna, una persona non dovrebbe essere giudicata per come si mostra ma per come era, e per come avrebbe voluto essere nel contesto in cui vive.
Può esistere una vita senza odio ma non può assolutamente esistere una vita senza amore. Quindi arrendiamoci all'evidenza che l'amore è vita!
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle "ti odio" anche se in fondo vorresti dirle "ti amo".
Pu? succedere che la persona che ami di pi? in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle "ti odio" anche se in fondo vorresti dirle "ti amo".
Puoi affermare di conoscere bene una persona, non quando ti racconta la sua vita privata, né quando la vedi piangere, sorridere o abbracciare. Bensì da come discute o litiga con le perso...
Puoi anche dirgli un no secco in faccia, ma se una persona ti muore dietro nessuno potrà mai fargli cambiare idea.
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.
Puoi avere tutte le persone del mondo accanto a te, ma se ti manca la persona che vive, e palpita nel tuo cuore, sei vuota.
Puoi capire realmente che cosa nasconda l'anima di una persona solo quando si ritrova ad affrontare il peggio, quando è presa dal panico, quando ha paura. Solo allora potrai capire com'è...
Puoi conoscere il volto di una persona, puoi conoscere le sue parole, ma nel suo cuore ci sarà sempre qualcosa che non saprai.
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.
Puoi dire di amare veramente una persona quando il suo "star bene" diventa il tuo, quando il suo sorriso fa nascere il tuo, quando il suo amore è ciò che ti basta per aprire gli occhi al...
Puoi dire infinite volte addio ad una persona, ma diverrà vero il giorno in cui smetterai di dirlo e comincerai a dimenticarla.
Puoi giudicare una persona solo se la conosci fino in fondo, se conosci la sua vita e quello che ha passato, se non sai queste tre cose evita di farlo e pensa al tuo.
Puoi imporre al tuo cuore di non amare, convincerti che è la persona meno adatta, la più sbagliata che potessi trovare, ma non puoi impedirgli di tremare.
Puoi perdere la persona amata, ma se perde l'amore per lei, allora amore non è mai stato...
Puoi riconoscere quando una persona è innamorata dai suoi occhi che fissano una sola persona.
Puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione.
Puoi scoprire di pi? riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione.
Puoi stare insieme a una persona per tutta la vita... Ma forse non la conoscerai mai abbastanza!
Puoi trovare più verità in una persona che non conosci che nel cuore e nelle parole di chi fino ad oggi hai chiamato "Amico". Si trova più amore e sostegno in qualcuno che conosci...