Parola che l'amor da la rotonda bocca mi versa come unguenti e odori; Parola che da l'odio irrompi fuori fischiando come sasso da la fionda; sola virt? che da la carne immonda alzi gli spinti e inebr...
Parole che non mi piacciono: Odio, guerra, fame, ingiustizia, vendetta, disgrazia, invidia, delusione, e potrei citare ancora tante altre. Ma preferisco citare una sola (quella che mi piace di pi&ugra...
Parole come fuoco, che dette da una persona ti scaldano il cuore e altre non dette che ti bruciano dentro.
Parole su parole odio su odio sfortuna su sfortuna. Dio ci sei?
Parole? Facile a dirsi, le parole cantate da una persona che sente te dentro non sono mai semplici, ma emergono sempre dal profondo dell'anima e sono un inno, all'amore.
Paru cerca paru e paru trova. Una persona cerca un suo pari e un suo pari trova.
Passa il tempo, restano sogni non vissuti, ma una persona che ti faceva volare anche nei sogni oltre che nella vita, è un amore anche se finito, radicato in quel posticino del cuore che nessuno...
Passando sopra un ponte alto sull'imbrunire guardando l'orizzonte ti pare di svanire. Ma la campagna resta piena di cose vere e tante azzurre sfere non valgono una festa.
Passiamo metà della vita a scegliere la persona giusta e l'altra metà a chiederci perché l'abbiamo scelta.
Passiamo met? della vita a scegliere la persona giusta e l'altra met? a chiederci perch? l'abbiamo scelta.
Passo per antipatica, per stronza, perché se una persona non mi piace davvero, non le do confidenza, non la faccio entrare nella mia vita. Ma non ho intenzione di cambiare per adeguarmi alle mo...
Peggio del lasciare una persona che hai amato con tutto il tuo cuore vi è soltanto il lasciare una persona che ancora ami.
Peggio del lasciare una persona che hai amato con tutto il tuo cuore vi ? soltanto il lasciare una persona che ancora ami.
Peggio di una persona cattiva c'è solo una persona noiosa. Quella cattiva può farti male, ma quella noiosa ti ammazza.
Pensa che bello sarebbe essere l'unica persona che non mi giudica.
Pensa che i sorrisi vengono accentuati anche con il voler bene tanto a una determinata persona, amore e voler bene a una persona navigano sulla stessa linea, egli sbalza solo quando nasce un sentiment...
Pensaci bene, Sheireen, e capirai che ci sono molti più uomini disposti a morire per odio che per amore. E questo perché l'odio è eterno e l'amore è effimero.
Pensare di conoscere tutto di una persona è come pensare che il mare finisca all'orizzonte!
Pensare di conoscere una persona conoscendo una parte della sua vita, è come pensare di conoscere il finale di un libro avendo letto qualche pagina.
Pensare di vestire panni che appartengono ad altri, non cambierà mai la persona, anzi. Ne farà solo la butta copia anche di ciò che è.
Pensava si aprissero le porte dell'amore, si sono spalancate quelle dell'odio.
Pensiamo sempre che sia l'altra persona che ci fa del male, mai che l'altra persona potremmo essere noi.
Pensieri sbagliati, maturano e cadono sull'erba dell'esperienza, sciogliendosi sotto la pioggia purificatrice.
Penso che alla fine l'unica persona di cui potrai davvero innamorarti e che sarà per sempre sia Dio.
Penso che la persona che mi farà girare la testa, mi conquisterà due volte: la prima senza fare nulla, la seconda facendo di tutto per me.