La felicità di ciascuno è costruita sull'infelicità di un altro.
La fiducia si basa sul rispetto e sull'onestà.
La fine delle guerre, dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo e della povertà, ma anche la rivoluzione, l'uguaglianza sociale o il benessere collettivo. Fateci caso, il potere chiama utopia tutt...
La gente finge di sapere qualsiasi cosa su Dio, sulla vita futura, sull'universo, sulle origini dell'uomo, sull'evoluzione; ma, in realt?, non sa nulla, neppure su se stessa.
? ogni volta che uno parl...
La lacrime soffocate si posano lentamente sull'anima e come chiodi ne acuiscono il dolore togliendo il fiato e lasciando al silenzio l'ultima parola.
La libertà è frutto dell'immaginazione.
La libertà è uno dei possedimenti più preziosi dell'immaginazione.
La libert? ? uno dei possedimenti pi? preziosi dell'immaginazione.
La logica è l'ultimo rifugio della gente priva di immaginazione.
La logica ? l'ultimo rifugio della gente priva di immaginazione.
La logica ti porta da a a b. L'immaginazione ti porta ovunque.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.
La mancanza di "amore" che grava sull'universo è la causante di ogni crisi attuale, sia affettiva che materiale, eppure ognuno di noi è nato da un semplice gesto d'amore!
La mente cela altri sensi, tra i più potenti c'è l'immaginazione. Se istruita è capace di vedere oltre a ciò che percepiamo.
La mia coscienza siede sovrana sull'altalena del pensiero. Dondola in avanti, tra sogni ambiziosi e puntati al cielo, dondola indietro, tra le immagini intimidatorie della realtà. Allo spirito ...
La morte non esiste, la vita è solo un sogno, e noi siamo l'immaginazione di noi stessi.
La musica è brezza che soffia sull'anima stanca!
La musica è il soffio dell'immaginazione sullo spartito del cuore.
La musica è sogno e agisce sull'uomo che è realtà.
La musica ? il soffio dell'immaginazione sullo spartito del cuore.
La normalità esiste solo nelle menti prive di immaginazione.
La nostra immaginazione è tesa al massimo; non, come nelle storie fantastiche, per immaginare cose che in realtà non esistono, ma proprio per comprendere ciò che davvero esiste.
La nostra immaginazione ? tesa al massimo; non, come nelle storie fantastiche, per immaginare cose che in realt? non esistono, ma proprio per comprendere ci? che davvero esiste.
La nostra sostanza di esistenza, sì, la nostra essenza è crocifissa sull'equilibrio incostante, altalenante dell'inclinazione ad amare per essere e della necessità di essere amati...
La nostra vita non può basarsi sull'effimero, sull'apparente. Innalziamo il nostro sguardo, stendiamo le nostre mani, noi siamo uomini e donne di speranza. Si, perché tutto vince l'amore...