A volte le anime si sfiorano come lancette del tempo, e quando si trovano l'una sull'altra dovrebbero afferrarsi per far rintoccare l'amore.
A volte le parole riescono a rompere i lunghi silenzi dell'anima.
A volte mi do fastidio da sola ma mi sento terribilmente sincera e stanca dell'ipocrisia di "certa gente"
A volte mi sento carina, arrivo a scuola e vedo tutte le ragazze strabelle e piene di ragazzi e penso alla cagata che ho pensato prima.
A volte mi trovo li, come ci si sente quando ci si trova sull'orlo di un precipizio, in bilico tra l'inferno e il paradiso, e non so se lasciarmi passivamente cadere o se prendere la spinta per spicca...
A volte non è la luce del sole accecante, ma la radiosità dell'anima che ci riscalda. A volte anche lì si spegne quel raggio, e anche alla luce del sole i nostri occhi non vedono ...
A volte penso non ci sia niente di più speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l'esistenza.
A volte penso non ci sia niente di pi? speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che pi? di ogni altra pu? rovinarti l'esistenza.
A volte mi soffermo ad ascoltare il tuono
anche quando il cielo non ne annuncia l'arrivo,
e immagino il prato azzurro e un cielo verde di campo,
e i pesci brucare arbusti e cavalli nuotare sul
fondo r...
A volte percepiva, nella profondità dell'anima, una voce lieve, spirante, che piano lo ammoniva, piano si lamentava, così piano ch'egli appena se ne accorgeva. Allora si rendeva conto pe...
A volte perdo le mie ali per poi ritrovarle nella solitudine. Quel silenzio abitato dal ricordo delle persone che vorrei accanto e non ci sono più.
A volte preferirei essere pazzo ma ricordarmi tutti i volti dell'amore...
A volte puoi trovare tutti i misteri dell'universo nella mano di qualcuno.
A volte si è così convinti dell'esistenza di qualcosa da vederla ovunque, anche nella sua assenza.
A volte si diventa forti, perché si è costretti a diventarlo, per gli avvenimenti della vita che non ti lasciano altra scelta.
a volte si sta sull'orlo e si sta per cadere, a volte sei lontano dalla tentazione di buttarti...
A volte sono stato chiamato menestrello dell'orrore, invece stavo solo raccontando verità.
A volte un silenzio insegna al rumore il canto delle parole dell'anima.
Abbandonarsi nel silenzio dell'amore. Lasciarsi cullare dal calore di un cuore innamorato. Vivere dal nettare dell'amore. Non c'è melodia che possa dar vita.
Abbandonarsi nelle braccia dell'innamorato... abbandonarsi alla felicità, alla gioia, alla realtà, alla consapevolezza che non tutto si può cambiare, ma mai abbandonarsi alla depr...
Abbastanza è un avverbio inesistente nel vocabolario dell'amante.
Abbattete i muri dell'orgoglio, sfondate le porte del timore, cogliete al volo le occasioni, perdetevi in quegli sguardi colmi d'emozioni.
Abbi l'ardire di germogliare nei miei inverni e l'amorevole imprudenza di mettere radici sull'orlo dei miei silenzi.
Abbi sempre cura delle emozioni. Sono loro a far luce sull'arduo percorso della vita.
Abbiamo bisogno di credere nell'immortalità, se non del corpo almeno dell'anima, perché nel cuore siamo bambini che vogliono essere rassicurati.