Il filosofo ? un uomo che deve guarire in s? molte malattie dell'intelletto prima di poter giungere alle nozioni del sano senso comune.
Il filosofo si riconosce dall'avere inseparabilmente il gusto dell'evidenza e il senso dell'ambiguità.
Il filosofo si riconosce dall'avere inseparabilmente il gusto dell'evidenza e il senso dell'ambiguit?.
Il fine della vita è in che modo si giunge al traguardo, lo scopo dell'uomo è il modo di come trascorrere il viaggio.
Il fiore dell'amicizia cresce nel giardino della lealtà, si annaffia con un po' di comprensione e si concima con tanto amore.
Il fiore dell'amicizia cresce vigoroso solo se è annaffiato con lealtà e rispetto.
Il fiore della pazienza nasce sempre sulla scorza dell'albero della forza.
Il flirt è l'acquerello dell'amore.
Il flirt ? l'acquerello dell'amore.
Il fondamento di tutte le religioni deriva dal sentimento di dipendenza dell'uomo. L'oggetto di questo sentimento di indipendenza, originariamente altro non è che la natura. È la natura ...
Il freddo dell'anima è molto più pericoloso del freddo del corpo.
Il freddo inverno è sceso sul nostro amore... senza di te l'estate non tornerà mai più.
Il fruscio dell'acqua mi ricorda quelle tue fioche ed umili parole che, uscendo dalle tue labbra piene di lacrime mi dicevano... Ti Amo.
Il frutto dell'albero della conoscenza. Ecco, lo azzanna subito. Sarà dannato in eterno, ma non può fare a meno di azzannarlo, sciagurato ghiottone!
Il frutto dell'albero della conoscenza. Ecco, lo azzanna subito. Sar? dannato in eterno, ma non pu? fare a meno di azzannarlo, sciagurato ghiottone!
Il frutto della violenza pende dai rami morti dell'albero della vita.
il Fuoco dell'Amore.
Il fuoco dell'inferno è solo una piccola fiamma, per chi viene avvolto dal calore della passione.
Il fuoco ha bisogno dell'aria per vivere. Invece la uccide. Dopo di che, muore.
Il futuro è legato a un filo, il filo della ragione che tien la direzione come fa il fil dell'aquilone quando se ne ha attenzione, così precipita se si molla la connessione o se ne fa la...
Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.
Il gatto ? una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.
Il genio è l'asfalto sull'autostrada della follia.
Il genio viaggia sui binari dell'assurdo e si ferma dopo aver creato l'irrazionalità di un pensiero incontaminato dai limiti della ragione.
Il genitore che cresce il proprio figlio sotto una campana di vetro, al momento dell'impatto con la realtà che la porterà a rompersi, vedrà scagliarglisi addosso i pezzi che hanno...