Frasi sull'amore
Non puoi accendere un fuoco e lasciarlo morire, la tua presenza è l'ossigeno che lo fa ardere.
Non puoi allontanarti oltre il confine dei nostri pensieri, perché noi siamo ogni ora con essi, ed essi, con noi.
Non puoi amare se non sei amato.
Non puoi cancellare chi hai amato perché apparterrà alla tua vita per sempre.
Non puoi capire un'emozione, la puoi solo spiegare al vento, come le vele di una barca alla deriva, e senza meta, senza destinazione, lasciarti trasportare.
Non puoi certo dire che mi mancano le parole.
Non puoi chiudere in una fotografia ciò che percepisci guardando. Non puoi chiudere in un'altra persona l'amore che hai dentro!
Non puoi decidere con un addio di non vedere più una persona, perché ti verrà a cercare nei sogni, o cosa peggiore, nei ricordi.
Non puoi dimenticare chi ti è entrato nel cuore e distrattamente ti ha rubato l'anima. Diventerà come un tatuaggio indelebile che ti ricorderà di non essere solo Sarà l&igr...
Non puoi dire "fine" quando nel cuore ami ancora. Finisci di amare qualcuno quando il suo pensiero nemmeno ti sfiora.
Non puoi dirmi di dimenticarti... non posso... ti amo!
Non puoi giocare a scacchi col cuore, gioca con istinto e precede in bene o in male tutte le mosse mirando solo all'amore!
Non puoi legare una persona a te per forza. Solo il cuore può legare una persona a te.
non puoi mandarmi via...
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Non puoi spiegare l'emozione che provi quando per la prima volta gli sguardi si incrociano alla ricerca di un qualcosa di puro e meraviglioso! Amare è stupendo!
Non puoi spiegare l'emozione che provi quando per la prima volta gli sguardi si incrociano alla ricerca di un qualcosa di puro e meraviglioso! Amare ? stupendo!
Non puoi volere una zebra e non accettare le sue strisce...
Non racchiudono errore le parole sussurrate dal cuore.
Non regalarmi mai le rose, non voglio ferirmi con le spine.
Non ricordarmi se il mio ricordo è solo un momento di un tempo passato, ricordami solo se di quel momento ne conservi anche un solo e flebile sussulto.
Non ricordo che si sia mai poggiata sulla mia spalla per sentirsi protetta. Non ricordo sia mai venuta a baciarmi lei, ero sempre io. Non ricordo che abbia mai voluto passare una giornata di sole con ...
Non ricordo più nulla. Vi amo. Amo voi sola. Penso per voi sola. Vivo per voi sola. Non so più nulla; non ricordo più nulla; non desidero più nulla, oltre il vostro amore.
Non ricordo pi? nulla. Vi amo. Amo voi sola. Penso per voi sola. Vivo per voi sola. Non so pi? nulla; non ricordo pi? nulla; non desidero pi? nulla, oltre il vostro amore.
Non ricordo quelle belle parole che volevo dirti, non ricordo l'argomento o quale sentimento mi legava, ma ricordo e quello che nel mio cuore scaturisci.