Frasi sull'amore
In fondo questo significa amare, avere il cuore immensamente squarciato.
In fondo siamo animali in cerca di un nostro simile... e, per fortuna, abbiamo ancora qualcosa di animalesco in noi.
In fondo vorrei solo che chi dice di amarmi per una volta lo facesse veramente e per sempre.
In fondo, per certa gente, la vera colpa di un uomo e di una donna consiste nell'amarsi in un letto.
In geometria il cerchio è così imperfettamente imperfetto. E tu ti attacchi alle geometrie del mio cuore proprio con la dolce morsa che solo un cerchio sa dare.
In giovinezza ti contemplo, mia irraggiungibile venere; nel mezzo dell'esistenza vorrei viverti mia adorata speranza; nell'età avanzata vorrei adorarti mio grande tesoro. Tutto questo perch&eac...
In giovinezza ti contemplo, mia irraggiungibile venere; nel mezzo dell'esistenza vorrei viverti mia adorata speranza; nell'et? avanzata vorrei adorarti mio grande tesoro. Tutto questo perch? ti amo!
In matematica l'appartenenza ci indica che l'elemento "A" ha una relazione con l'insieme "X". In amore l'appartenenza mi indica che senza di te mi manca semplicemente il respiro.
In me nascono sentimenti dal profondo, che la mente non descrive, ma l'anima è consapevole della passione che emerge in me, quando dolcemente ti sfioro la nuca immergendo la mia mano tra i tuoi...
in meno di un secondo.
In mezzo ad una moltitudine di persone.
In mezzo alla gente, per strada e tra i rumori tu non puoi raggiungermi e io non posso cercarti. Soltanto al tramonto la tua ombra mi assale e soltanto con la silenziosa notte possiamo fermare il temp...
In mezzo alle persone sei niente, invece per il mio cuore sei tutto.
In molti mi hanno detto ti amo, ma pochi sapevano di cosa stessero parlando.
In noi vi sono antenne talmente sensibili, che se attivate possono inviare messaggi direttamente al cuore di chi amiamo.
In nome di questa "semplice" verità non posso far altro che innamorarmi sempre più pazzamente di lui.
In notti come queste partirei volentieri, se solo sapessi dove poter riposare il cuore.
In ogni angolo del mondo, del nostro mondo, ogni popolo ama nella stessa lingua!
In ogni battito del mio cuore... Tu!
In ogni cosa che vediamo sappiamo cogliere la sfumatura di un non detto, quella carezza che agogniamo diventa un'ancora di salvezza.
In ogni cuore c'è un posto speciale per chi è speciale nella tua vita. Tu lascialo sempre libero, perché chi ami possa entrare e trovarti lì ad aspettarlo.
In ogni cuore gelido vi è un punto di passione, ognuno coltivi il proprio cuore, lasciando che si sciolga per amore, perché in ogni cuore vi è una nota d'amore.
In ogni istante sentirsi dentro senza aversi, sapere di appartenersi corpo e anima rimanendo sempre se stessi fino in fondo, desiderarsi e bramarsi come l'aria per respirare... l'uno per l'altro, senz...
In ogni modo agli amori bisogna essere grati. Siano stati essi amari o dolorosi, felici o gioiosi, la riconoscenza è d'obbligo. Ci hanno fatto dei gran doni. Immensi e indelebili: i battiti.
In ogni quando in ogni dove in ogni tempo. Tu chiamami ed io ci sarò.