Ci sono legami, che restano attaccati all'anima, indissolubili momenti del pensiero dove non esiste il tempo, nessuna distanza per chi si abbraccia stretto e scrive sulla pelle le emozioni del cuore.
Ci sono luci che non si spegneranno mai, e sono quelle che si accendono negli occhi di chi amiamo.
Ci sono luoghi meravigliosi che non hanno tempo, fatti di colori e passioni, straripanti di incantevoli bellezze e di assolute originalità. Sono i luoghi dove siamo nati, quelli che incontriamo...
Ci sono magie dell'anima, incantesimi del cuore che non si possono spiegare, ma si possono abbracciare.
Ci sono mani che si toccano senza sfiorarsi, ci sono baci che si danno senza neanche poggiare labbra, ci sono braccia che si stringono senza abbracciare, ci sono occhi che si guardano senza incontrare...
Ci sono mani che ti restano addosso, profumi che restano imprigionati nel cuore, silenzi dentro l'anima, pensieri di baci condivisi.
Ci sono mappe, traiettorie e tragitti di carne tra i nei, da tracciare con i soli polpastrelli che superano qualsiasi geografia; meridiani e paralleli di pelle sottile, colline di scapole farsi corso ...
Ci sono messaggi che inviano senza parlare, senza scrivere ma semplicemente trasmettendo, a pelle. E sono i messaggi più veri.
Ci sono mille colori nel mondo, uno solo nell'iride degli occhi che amo.
Ci sono mille e più motivi per amare, e nessun motivo per non amare...
Ci sono mille modi per cercarsi, ma ne basta solo uno per perdersi: l'orgoglio.
Ci sono mille modi per cercarsi, ne basta uno per trovarsi: esserci.
Ci sono mille modi per dire "ti amo" ad una donna, fiori, doni, regali, gioielli ecc. Ma vuoi mettere una poesia d'amore?
Ci sono misteri insondabili che non riusciremo mai a capire, ma il mistero più grande, che sfugge ad ogni nostra logica o previsione, e che ci sorprende per la sua capricciosa natura, è ...
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c'è una sola persona che lo fa suonare così dannatamente, fottutamente speciale.
Ci sono momenti che fanno di un'attesa un'emozione.
Ci sono momenti che non hanno senso. Li hanno tutti e cinque.
Ci sono momenti che restano eterni nella memoria del cuore.
Ci sono momenti dove ci sono cose che non hanno la necessità di essere spiegate. Lo sguardo, il respiro e i gesti parlano per noi.
Ci sono momenti dove hai bisogno di chi ti ha "ferito". Solo quel male può dare di nuovo "pace". Non è pazzia è dannatamente amore.
Ci sono momenti importanti nella Vita che durano poco, ma quel poco ci regala talmente tanto da segnare l'Anima e marchiare il Cuore per sempre.
Ci sono momenti in cui amare è solo uno stato di follia estremamente doloroso.
Ci sono momenti in cui ci accorgiamo che l'intero mondo è davanti a noi, racchiuso nell'unica persona con cui vorremmo passare il resto della nostra vita.
Ci sono momenti in cui la vita diventa più che mai incomprensibile, che muta in un tempo di riflessione profonda nel caotico cercare una spiegazione agli eventi. Come quando un meccanismo si ro...
Ci sono momenti in cui mi strapperei il cuore dal petto, tanto fa male!