Frasi sull'amore
Amore significa rinuncia, rinuncia per chi ami, perché sai che rinunciando potrai lasciare libero chi ogni giorno ti fa battere il cuore.
Amore tanto amato.
Amore tenero è immenso grande, quanto l'universo.
Amore ti ho paragonato al sole. Sei sorto in una tiepida alba, hai riscaldato coi tuoi raggi luminosi, il mio giorno infinito, ma a differenza dell sole... tu per me non avrai mai tramonto.
Amore toccami, tienimi stretto quando il buio incombe, quando i venti del silenzio soffiano intorno a me. Amore stingimi nelle tue braccia, voglio ascoltar le note, la melodia, che un cuore intona il ...
Amore uguale Illusione.
Amore una parola pesante, che oggi è usata in modo leggero.
Amore vero è quando si riesce a vivere, al tempo stesso, legati e liberi.
Amore vero ? quando si riesce a vivere, al tempo stesso, legati e liberi.
Amore verso se stessi è essere in grado di capire quando vale la pena continuare a lottare, e non sfinirsi per qualcuno che non ci sarà mai.
Amore voglio dirti che la porta del mio cuore per te è sempre aperta. Non serve bussare, basta spingere un pochino io sono dietro che t'aspetto per darti un bacino è bello sognare se ne ...
Amore vuol dire versare sangue della propria anima e farlo a occhi chiusi, senza sapere se verrà raccolto o sarà assorbito dalla terra.
Amore vuol dire versare sangue della propria anima e farlo a occhi chiusi, senza sapere se verr? raccolto o sar? assorbito dalla terra.
Amore vuol dire: Desiderio, attrazione, passione, fiducia, complicità e rispetto. L'amore vero non si distingue per l'appartenenza del sesso, né si distingue per l'età, né ...
Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un tùrbine in un sospiro, un millennio in un secondo.
Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo.
Amore! Un enorme Scogliera, una Falesia, il vento potente ineluttabile è la passione urlante, che spinge l'onda del mare del dubbio e della paura, è pur ingrossandosi anche più de...
Amore, è quando le parole non servono, quando due cuori vicini si sussurrano "Ti Amo" stretti in un lungo, silenzioso, tenerissimo abbraccio.
Amore, amabile follia
Amore, amabile follia?
Amore, amare, è tutto racchiuso qui, in queste due semplici parole! Non occorre altro all'umanità.
Amore, amare, amore. Quante difficili parole, per chiudere gli occhi, e baciarsi con ardore.
Amore, amare, ha il significato, di portare l'anima oltre il confine di noi!
Amore, amore mio, ti amo, amore mio ti amo, per tutta la vita ti amerò finché vita avrò.
Amore, Amore, Amore, come dire aria per respirare, o acqua per dissetarsi, comunque un qualcosa che senza, ci priverebbe del sentimento.