Frasi sull'amore
Sono tante le persone che incontri nel cuore, poche quelle che rimangono nell'anima, mentre tu resterai sempre nell'abbraccio, l'abbraccio del cuore con l'anima.
Sono tante le voci che potrei sentire, stridule, martellanti, insistenti gridano si fanno spazio con decisione ma... io ascolto solo il battito del mio cuore.
Sono tanto innamorato, ma proprio tanto, quasi alla follia. Ma non glielo dico, come posso dirglielo se non sono sicuro del suo amore? Sono tanto innamorato ma rischiare ne vale la pena?
Sono tanto ricco, e il mio sentimento per lei divora tutto; sono tanto ricco, e senza di lei tutto diviene nulla.
sono te.
Sono tornato ad innaffiare la pianta che stava rinsecchendo dentro di me. Quella pianta si chiama amore.
Sono tre i motivi per non smettere di amarti: la bellezza d'animo, l'altruismo e la voglia di vivere.
Sono troppo ignare del mondo, e non possono ancora accettare l'umiliante verità che i bei giovani devono avere qualche cosa di cui vivere, come i brutti.
Sono troppo vecchio e stanco per fare il cascamorto... potrei cascare morto davvero.
Sono tutte qui le persone che amo, dentro il mio cuore.
sono tutti meravigliosamente Perfetti.
Sono un baro, le mie carte sono truccate, ho sempre un asso nella manica... ma non avrò alcuna pietà di me.
Sono un cuore in divieto di sosta...
Sono un tutto cuore che batte solo per te.
Sono un uomo, posso sbagliare. Anche sbagliare vuol dire amare.
Sono una di quelle persone che si emoziona di più davanti ad una lettera, che davanti ad un regalo, fosse anche il più bello del mondo!
Sono una luna piena.
Sono uno spiraglio di cuore che torna frenetico a pulsare.
Sono uscita con le amiche per distrarmi un po'. Sono andata al cinema. Sullo schermo gigante hanno trasmesso la nostra storia. Come dimenticarti? Impossibile!
Sono venuto al mondo per amarti e nessuno me lo potrà mai impedire.
Sopra a una nuvola, io ritaglierò in una miriade di stelline il mio cuoricino, facendo piovere tutto il mio amore, così che possa cospargerti di un'eterna felicità. Dipingendo i t...
Sopra di me. Labbra unite, silenzio profondo, rumori assordanti. Silenzio. Rumore. Silenzio. Rumore. È amore. Era solo un maledetto silenzio. Capirai, è amore. Odio te. Sento sai? Forte....
Sopra ogni sospiro si ferma il mio respiro.
Sopravvisse perch? ci? che vide quella notte, quella cosa, quella straordinaria cosa venuta anch'essa dall'altra sponda del reale, quella cosa sublime e bella era la pi? bella e sublime immagine che m...
Sopravviverai in quel cielo blu dove la libertà e le parole del vento ti guideranno alle scelte più belle che solo il cuore potrà comprendere, e la mente amare.