Frasi sull'amore
Se una persona vuole essere presente nella tua vita, un modo lo trova. Il resto, sono scuse.
Se uno non è più in grado di emozionare un'altra persona non ci si può fare nulla. Ancora meno ci si può fare se non è più in grado di lasciarsi emozionare. C...
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi ti è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.
Se usi solo la testa non andrai lontano. Se usi solo il cuore spesso resterai deluso. Se impari ad usarli entrambi, ti accorgerai prima delle delusioni e potrai volare più in alto con più...
Se vedendo il tuo peggio è rimasto, meriterebbe anche il tuo meglio. Pensa come sarebbe bello, due persone e il loro meglio.
Se vedessi il bene che ti voglio abbaseresti gli occhi per non vedere il male che mi fai.
Se vedo la luna penso a te, se penso a te vedo il sole.
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Se vi amate, fatelo in ogni posto, non scrivetelo in ogni post.
Se viene a mancare tutto, prima o poi, muore...
Se vivrai cent'anni... voglio vivere un giorno di meno... cosi non dovrò mai vivere senza di te.
Se voglio solo un orecchio amico che mi ascolti, posso chiamare mia madre!
Se vuoi amare un cuore, amalo ma mai usarlo e abbandonarlo. È come affidare al vento un pallone, non sai mai dove andrà a finire.
Se vuoi amare una donna bella e intelligente riempila di attenzioni e argomenti, ma, anche in questi casi, non dimenticare mai i soldi.
Se vuoi amare una donna devi prima sapere di cosa ha bisogno per sentirsi libera, e di cosa non ha bisogno per essere felice.
Se vuoi amare, ama con tutto te stesso. Se vuoi rischiare, rischia; anche l'ultima briciola della tua anima. È se andrà male ritenta. Potrai ferirti; meglio cicatrici che vuoto nel cuore...
Se vuoi amarmi con l'antica passione di sempre, vieni, sono qui ad attenderti, ma se tardi è il tempo che non aspetta.
Se vuoi amarmi non comprare catene.
Se vuoi amarmi, impara ad amare i miei difetti.
Se vuoi amarmi, mettici tutto il cuore, follemente e dolcemente per amarmi da vivere. O non amarmi affatto.
Se vuoi arrivare al mio cuore, non percorrere l'estremità di esso ma scegli la strada maestra per poter sentire man mano il battito che cambia.
Se vuoi bene ad una persona impari a proteggerla anche da lontano.
Se vuoi bene ad una persona non cerchi di cambiarla. Inevitabilmente, amando, non sarai più la stessa persona di prima. È l'amore che ti cambia.
Se vuoi camminare al mio fianco sappi che mi sono perso.
Se vuoi che resti donale i tuoi giorni, la tua presenza, il tuo futuro, non la tua gelosia. Non trasformare le tue insicurezze nell'anello debole del sogno.