Frasi sul viaggio
Una vita fa, ho fatto un viaggio verso l'ignoto e sono ritornata, accorgendomi che... in fondo ogni giorno che passa è un viaggio in sé.
Una vita fa, ho fatto un viaggio verso l'ignoto e sono ritornata, accorgendomi che... in fondo ogni giorno che passa ? un viaggio in s?.
Uomini e donne, nel loro viaggio, scopriranno di essere molto più simili di quanto essi stessi non credano.
Vado e viaggio da sola, ma la mia mente si fa sempre accompagnare da te.
Vaste
immense distese di stomaco
incarnano il lugubre viaggio
sembra un miraggio
illuminato dalla scia nefasta
di una casta lumaca
mentre si infrangono i dogmi
se ne formano di nuovi
se ne troncano di...
Veniamo messi al mondo come dei castelli di stanze chiuse ed ogni viaggio ne aprirà una porta.
Viaggiare in se stessi e scrutare il profondo dell'anima, è il viaggio più difficile e affascinante che un essere umano possa intraprendere.
Viaggio contro corrente per arrivare alla fonte...
Viaggio in treno per comodità, ma anche perché è l'unico mezzo dove siedono i migliori compagni di viaggio. I ricordi.
Viaggio molto per vincere la mia tentazione alle abitudini. Le abitudini accorciano il tempo, i cambiamenti lo allungano.
Viaggio nel mare della mia mente dove i ricordi sono nitidi come il tuo viso, il tuo respiro nel mio, come quel bacio inciso sulle nostre labbra senza tempo.
viaggio nell'inverno del tuo cuore.
Viaggio più con la mente che col cuore. Con la mente si ragiona, e dopo si sceglie cosa fare, mentre col cuore vivi l'emozione e passi oltre ogni ragione.
Vivere privi di uno scopo o di un significato, è come mettersi in viaggio senza sapere la destinazione a zonzo!
Vivi. Colora le tue forme, ricerca la sostanza. Eterna trasformazione del viaggio.
Vivo la mia vita come un treno in viaggio, guardo sempre avanti. Non rimpiango nessuna fermata, anzi porto con me a bordo solo persone speciali che mi vogliono bene.
Vivo viaggiando a un palmo da terra. Viaggio ogni giorno vivendo un sogno. Sogno un viaggio lungo una vita. La mia vita.
Voglio fare un viaggio... quello che va dal punto più profondo della mia anima al punto più profondo del mio cuore.
Voleva essere solo un viaggio con ritorno, nulla di più. Solo emozioni che fluttuano nel pensiero e si rivelano bagliori di luce stellare. Solo una lacrima che svela il suo volto.
Volo dell'anima libera nell'energia della vita... passione e sentimento puro, nel viaggio con il vento... libertà del cuore umano.
Vorrei vivere con te un viaggio senza ritorno, gioire insieme a te, soffrire insieme a te. Vorrei abbracciarti e darti forza quando pensi di non farcela. Vorrei unire i nostri corpi, quando il desider...